Suggeritemi qualche LIBRO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Power clean
    Bodyweb Member
    • Jul 2006
    • 2581
    • 130
    • 115
    • Roma
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da Lo7us Visualizza Messaggio
    STRENGTH TRAINING ANATOM



    L'ho ricevuto oggi . E in inglese . Sono 7 anni che leggo libri su fitness/body-building/ . Ho piu di 20 libri ( tra i migliori ) E questo e senza dubbio il miglior libro che ho presso .

    Lo potete comprare su ibs.it . Solo 17 € . Tutto il libro e di alta qualita ( iniziando con la copertina ) . Non ho mai visto delle foto cosi dettagliatte .


    FANTASTICO !


    P.S - basta guardare il ,,feedback,, su questo libro ( 166 -> tutti da 5/5 !!! )
    mah fantastico nn direi.. i disegni sono favolosi ma ci sono molte cazzate.. mi viene in mente ad esempio l'attivazione degli intercostali con il pullover.. cmq cell'ho in pdf chi lo vuole mi cerchi
    Dottore in Scienze Motorie
    Maestro FIPCF
    Preparatore fisico FIR
    sigpic

    Commenta

    • altars_of_madness
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2006
      • 645
      • 32
      • 0
      • provincia di Caserta
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
      vince yessis per ko alla prima ripresa
      Mi è arrivato Yessis.
      Ho dato un'occhiata veloce, ed ho notato che:

      -le illustrazioni e le foto sono a dir poco... essenziali
      -i pettorali sono trattati in sordina

      Al momento rimango dell'idea che il libro che mi sento di consigliare sull'argomento "esercizi" rimane ancora quello di Delavier.
      In questi giorni inizierò a leggere YESSIS e vi darò un mio parere (per quello che conta...).

      Sono in attesa che mi spediscano Stecchi...
      La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
      Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

      Commenta

      • butch77
        Bodyweb Member

        • Feb 2007
        • 282
        • 5
        • 0
        • Send PM

        #63
        stecchi io ce l'ho. a me personalmente piace più del delavier, ci sono molti più esercizi, buone spiegazioni e buoni disegni

        Commenta

        • Power clean
          Bodyweb Member
          • Jul 2006
          • 2581
          • 130
          • 115
          • Roma
          • Send PM

          #64
          Ragazzi capisco che delavier ha disegni davvero molto belli ma ripeto ci sono molte inesattezze, anche troppe
          Dottore in Scienze Motorie
          Maestro FIPCF
          Preparatore fisico FIR
          sigpic

          Commenta

          • butch77
            Bodyweb Member

            • Feb 2007
            • 282
            • 5
            • 0
            • Send PM

            #65
            sono d'accordo! infatti a me il delavier non piace
            Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggio
            Ragazzi capisco che delavier ha disegni davvero molto belli ma ripeto ci sono molte inesattezze, anche troppe

            Commenta

            • altars_of_madness
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2006
              • 645
              • 32
              • 0
              • provincia di Caserta
              • Send PM

              #66
              Più che altro io lo preferirei per l'enorme mole di esercizi proposti, nonchè per l'essenzialità e brevità delle descrizioni di esecuzione, semplici ma pratiche e relativamente esaustive.

              Effettivamente Yessis nella parte descrittiva è ad un livello superiore,
              Interessanti le proposte di eseguire gli esercizi per i bicipiti con la Rotobar e la Isobar.
              Ma in Italia si trovano?
              La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
              Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

              Commenta

              • butch77
                Bodyweb Member

                • Feb 2007
                • 282
                • 5
                • 0
                • Send PM

                #67
                enorme mole ti fiferisci al delavier? in stecchi ce n'è molti di più

                Commenta

                • altars_of_madness
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2006
                  • 645
                  • 32
                  • 0
                  • provincia di Caserta
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da butch77 Visualizza Messaggio
                  enorme mole ti fiferisci al delavier? in stecchi ce n'è molti di più
                  La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
                  Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

                  Commenta

                  • Contepes
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2007
                    • 282
                    • 3
                    • 2
                    • Send PM

                    #69
                    ma è possibile vedere qualcosa di questo libro di stecchi??

                    Commenta

                    • butch77
                      Bodyweb Member

                      • Feb 2007
                      • 282
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

                      #70
                      dovrei fare delle scansioni...
                      cmq i disegni non sono ad effetto tipo delavier ma rendono molto l'idea, con descrizioni corrette
                      Originariamente Scritto da Contepes Visualizza Messaggio
                      ma è possibile vedere qualcosa di questo libro di stecchi??

                      Commenta

                      • altars_of_madness
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2006
                        • 645
                        • 32
                        • 0
                        • provincia di Caserta
                        • Send PM

                        #71
                        Originariamente Scritto da butch77 Visualizza Messaggio
                        dovrei fare delle scansioni...
                        E facciamolo questo sforzo

                        Se puoi scansiona la pagina che tratta il pulley, come già è stato riportato di Cianti e Delavier qualche pagina precedente di questo post.
                        La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
                        Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

                        Commenta

                        • Contepes
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2007
                          • 282
                          • 3
                          • 2
                          • Send PM

                          #72
                          Originariamente Scritto da butch77 Visualizza Messaggio
                          dovrei fare delle scansioni...
                          cmq i disegni non sono ad effetto tipo delavier ma rendono molto l'idea, con descrizioni corrette
                          scansiona scansiona!!!Che non vedo l'ora di vedere di che libro si tratta..che se mi convince lo compro...

                          Commenta

                          • butch77
                            Bodyweb Member

                            • Feb 2007
                            • 282
                            • 5
                            • 0
                            • Send PM

                            #73
                            maledetti! mi dovete fare lavorare pure di domenica! vabbè..poi come si allega qui???

                            Commenta

                            • altars_of_madness
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2006
                              • 645
                              • 32
                              • 0
                              • provincia di Caserta
                              • Send PM

                              #74
                              Originariamente Scritto da butch77 Visualizza Messaggio
                              maledetti! mi dovete fare lavorare pure di domenica! vabbè..poi come si allega qui???
                              Posti la pagina su un sito che te lo permetta, ad esempio www.imageshack.us e poi la inserisci postando il link dopo aver cliccato su

                              Ti posto una breve guida per niubbi che avevo messo in un altro forum:

                              Come inserire delle immagini presenti sul vostro hard disk:

                              Per inserire delle immagini presenti sul vostro hard disk, dovete prima inserirle su di un sito internet.

                              Io vi consiglio di utilizzare il sito http://imageshack.us/

                              Una volta aperto il sito di imageshack, posizionate la freccetta del mouse sul tasto con la scritta "Sfoglia..." , poi premete sul tasto sinistro del mouse.
                              Si aprirà una finestra, nella quale sarà presente tutto il contenuto del vostro (o dei vostri) hard disk.
                              Andate nella cartella che contiene l'immagine che volete postare, quindi andate con la freccetta del mouse sull'immagine o sul suo nome e cliccate velocemente due volte sul tasto sinistro del mouse, vedrete che la finestra che si era apertà sparirà, ed il percorso dell'immagine verrà scritto nella piccola finestra rettangolare che si trova alla sinistra del tasto "Sfoglia..." sul sito di imageshack (troverete una scritta del genere C:\cartella1\cartella2\nome_immagine.jpg )

                              Cliccate quindi sul tasto con la scritta "host it!" , posto un poco più in basso.

                              Attendete qualche secondo (il tempo di attesa dipende dalla grandezza della foto da caricare).

                              Dopo un po si aprirà un'altra finestra dove potrete vedere la vostra foto in un formato rimpicciolito.

                              Posizionate la freccetta del mouse sull'immagine, cliccate sul tasto destro del mouse, si aprirà una finestra, nella quale selezionerete "copia indirizzo immagine".

                              Tornate nel post di questo sito sul quale volete inserire l'immagine, cliccate sull'immagine , comparirà una finestra rettangolare nella quale dovrete copiare il link della foto e poi premere OK.
                              La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
                              Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

                              Commenta

                              • butch77
                                Bodyweb Member

                                • Feb 2007
                                • 282
                                • 5
                                • 0
                                • Send PM

                                #75
                                Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                                Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                                il libro è grosso x cui la scansione non è ottima x via dello spessore...spero risulti cmq ben visibile.
                                i disegni non sono obiettivamente bellissimi ma ciò che conta è che siano efficaci e con descrizione molto dettagliate su tutte la fasi del movimento.
                                ci sono una miriade di esercizi, x ogni muscolo immagine e spiegazione ed un ampia parte iniziale del testo è dedicata alla biomeccanica

                                Commenta

                                Working...
                                X