Annuncio

Collapse
No announcement yet.

panca ... sollevare cifre impressionanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    eheh si.. cerco di dare del mio meglio anche se mi trovo scoraggiato perchè sono in definizione e non posso impegnarmi a tirare come vorrei veramente.. devo sperare di perdere kili velocemente per poi poter dare il massimo nella massa
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      eheh si.. cerco di dare del mio meglio anche se mi trovo scoraggiato perchè sono in definizione e non posso impegnarmi a tirare come vorrei veramente.. devo sperare di perdere kili velocemente per poi poter dare il massimo nella massa
      capisco,io ad esempio nn ho mai fatto definizione.ho fatto sempre e solo massa xke il mio obbiettivo principale e crescere a livello muscolare.,poi xfortuna accumulo difficilmnte grasso soprattutto in quei punti dv è poi difficle toglierlo,ovvero fianchi e addome per cui finchè potrò permettermelo m concentrerò solo e soltanto nel diventare una bestia d muscoli

      Commenta


        #63
        eh invece è proprio li il mio problema. geneticamente sono fortunato , metto su massa in pochissimo , ma ho pancia e fianchi in abbondanza e vorrei poterli tirare giù prima delle'state..e non avendo un metabolismo veloce è difficile per me farcela
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          eh invece è proprio li il mio problema. geneticamente sono fortunato , metto su massa in pochissimo , ma ho pancia e fianchi in abbondanza e vorrei poterli tirare giù prima delle'state..e non avendo un metabolismo veloce è difficile per me farcela
          ce la farai,VOLERE E' POTERE...

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            90 kili per 1,87
            adesso capisco l'incremento così veloce...
            pesi un botto

            Commenta


              #66
              si sono una bestia ! fai conto che ho perso pure 3 kili =D
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #67
                sono perplesso..oggi è giovedi e lunedì ho ripreso a fare la panca piana ( ero fermo perchè avevo un piccolo dolore alla spalla ) .. lunedi e oggi ho fatto lavoro per pettorali e resto del braccio mentre martedi e mercoledi mi sono occupato di spalle schiena e gambe.. la cosa che mi rende perplesso è che lunedì ho tirato 25 kili come mio massimo , mentre oggi ho provato con 30 kili e ce lo fatta tranquillamente..io mi sto accorgendo che sto mettendo su massa mangiando come se fossi in definizione..e la cosa che mi rende perplesso è che tutto questo nel giro di pochissimi giorni.. è normale ? è possibile una cosa del genere o ce qualcosa che non va O.o
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  sono perplesso..oggi è giovedi e lunedì ho ripreso a fare la panca piana ( ero fermo perchè avevo un piccolo dolore alla spalla ) .. lunedi e oggi ho fatto lavoro per pettorali e resto del braccio mentre martedi e mercoledi mi sono occupato di spalle schiena e gambe.. la cosa che mi rende perplesso è che lunedì ho tirato 25 kili come mio massimo , mentre oggi ho provato con 30 kili e ce lo fatta tranquillamente..io mi sto accorgendo che sto mettendo su massa mangiando come se fossi in definizione..e la cosa che mi rende perplesso è che tutto questo nel giro di pochissimi giorni.. è normale ? è possibile una cosa del genere o ce qualcosa che non va O.o
                  credo ke talvolta in alcuni esercizi sia fondamentale la concentrazione,spesso ho visto persone ke in alcune serie cn minor peso nn ce la facessero ma poi per l euforia del peso successivo cn un peso superiore li alzassero cn miglior tecnica,potenza e risultati...nn so se hai capito il mio discorso

                  Commenta


                    #69
                    si si capisco cosa vuoi dire ! il problema ( che poi problema non è ) è che io sto tirando ovunque di più.. la lat machine.. in 3 giorni da 60 kili sono passato a 70 ( 8x3 senza troppa fatica ).. i tricipiti.. da 25 in 2 giorni sono passato a 35 e li abbino pure alla easy power .. quando faccio i bicipiti sono passato da 12 kili di manubri a 18 e li abbino pure con il bilanciere in piedi da 30 kili.. sono aumentato ovunque mangiando zero schifezze e seguendo la dieta che mi è stata consigliata..la cosa non mi quadra perchè in definizione dovrei tirare meno mentre ogni giorno aumento 1 o 2 kili ad ogni esercizio..a fine settimana penso di arrivare sulla panca piana a 35 kili.. e mi sembra qualcosa di esagerato
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #70
                      lo scopo della definizione è per l appunto mettere in risalto i muscoli attraverso una dieta mirata e lavoro anaerobico xqst solitmnte vi è un calo dei carichi,se a te accadeil contrario dovresti essere felice invece xke vuol dire ke manitieni la forza e la migliori anche...xcui io nn m preoccuperei piu d tanto,se stai seguendo la dieta cn impegno e le normali attivita ke si fanno durante la definizione nn è un problema se aumenti i carichi rimanendo pero l allenamnto funzionale al tuo principale scopo ovvero quello di mettere in risalto i muscoli

                      Commenta


                        #71
                        ah meno male. mi ero preoccupato perchè qui ho sempre letto più volte che la cosa non è normale e che comunque non potevo fare un allenamento da massa se facevo definizione , ho subito pensato che c'era qualcosa in me che non andava ! meno male grazie mille per la tua disponibilità Mikael
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          ah meno male. mi ero preoccupato perchè qui ho sempre letto più volte che la cosa non è normale e che comunque non potevo fare un allenamento da massa se facevo definizione , ho subito pensato che c'era qualcosa in me che non andava ! meno male grazie mille per la tua disponibilità Mikael
                          di niente...l allenamento certmnte deve essere da definizione ma l aumento dei carichi nn deve essee un preoccupazione,xcui tu potresti anke nn aumentarli volendo dato ke il tuo obbiettivo finale nn è la massa xcui alla fine è una tua scelta

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            si si capisco cosa vuoi dire ! il problema ( che poi problema non è ) è che io sto tirando ovunque di più.. la lat machine.. in 3 giorni da 60 kili sono passato a 70 ( 8x3 senza troppa fatica ).. i tricipiti.. da 25 in 2 giorni sono passato a 35 e li abbino pure alla easy power .. quando faccio i bicipiti sono passato da 12 kili di manubri a 18 e li abbino pure con il bilanciere in piedi da 30 kili.. sono aumentato ovunque mangiando zero schifezze e seguendo la dieta che mi è stata consigliata..la cosa non mi quadra perchè in definizione dovrei tirare meno mentre ogni giorno aumento 1 o 2 kili ad ogni esercizio..a fine settimana penso di arrivare sulla panca piana a 35 kili.. e mi sembra qualcosa di esagerato
                            non è un problema..anzi...
                            cmq probabilmente in massa dieta e wo non erano perfetti...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #74
                              ma ora che le cose mi vanno in questo modo , fare una dieta da definizione serve ?! perchè io non sto perdendo più peso. ho perso 2 kili quando la iniziai un paio di settimane fa ma ora sono stabile sul mio solito peso.inoltre mi vedo sia molto più muscoloso e sia molto più definito nella zona braccia spalle deltoidi schiena e petto , ma pancia e fianchi non accennano ad andarsene per nessuna ragione..infatti sto pensando di allargare la schiena e le spalle in modo da far apparire meno questo difetto fisico perchè mi sa che di genetica sono portato ad accumulare proprio li il grasso
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                ma ora che le cose mi vanno in questo modo , fare una dieta da definizione serve ?! perchè io non sto perdendo più peso. ho perso 2 kili quando la iniziai un paio di settimane fa ma ora sono stabile sul mio solito peso.inoltre mi vedo sia molto più muscoloso e sia molto più definito nella zona braccia spalle deltoidi schiena e petto , ma pancia e fianchi non accennano ad andarsene per nessuna ragione..infatti sto pensando di allargare la schiena e le spalle in modo da far apparire meno questo difetto fisico perchè mi sa che di genetica sono portato ad accumulare proprio li il grasso
                                sicurmnte geneticmnte sarai carente in quella zona e a maggior ragione nn puoi pretendere d essere definito in qst zona cm nelle altre nello stesso tempo,se fossi in te sarei piu paziente e magari ti consiglierei di continuare su qst strada senza sgarrare per vedere se piu in la c saranno risultati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎