If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusa se non è da tutti i giorni parlare con uno che nel giro di 6 workout ha aumentato il suo massimale in panca di 32kg...
Ma guarda può capitare. E' successo qualcosa di simile anche a me. NON è che uno è divenuto più forte in 6 workouts (magari di qualche chilo), è che il suo primo massimale registrato NON era il suo massimale. Io quando ho ripreso ad allenarmi nel 2005 son passato da 85kg a 150kg di stacco in 4 workouts (85-100-135-150). Ovvio che i 150 potevo farli da subito, ma la prima volta quando cominciavo a sentire "peso" mi cagavo in mano e non spingevo.
Ma guarda può capitare. E' successo qualcosa di simile anche a me. NON è che uno è divenuto più forte in 6 workouts (magari di qualche chilo), è che il suo primo massimale registrato NON era il suo massimale. Io quando ho ripreso ad allenarmi nel 2005 son passato da 85kg a 150kg di stacco in 4 workouts (85-100-135-150). Ovvio che i 150 potevo farli da subito, ma la prima volta quando cominciavo a sentire "peso" mi cagavo in mano e non spingevo.
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
o ad arrivare a pesi importati come i 50 e passa..la mia curiosità riguardava a quanto tempo ci vuole , cojn quanta regolarità bisogna frequentare la palestra e che tipi di esercizi fare per arrivare a tirare cosi tanto sulla panca...
ahahhaah non avevo letto bene zio billy...
spettacolo
credo ke passare da 62 a 92 è fattibile cn un serio allenamtno,l aumento del massimale credo ke inizia a diventare piu lento dai 100 in su quando solo aggiungere 5kg vuol dire molto...
Leggendario grazie della tua risposta , mi è stata utile molto e cercherò di seguire sicuramente tutti i tuoi consigli ! ho comunque notato anche io un aumento sostanziale in poco tempo con la tecnica piramidale inversa. quando ho iniziato col bilanciere ero arrivato a un massimo di 10 kili , ma da quando l'ho attuata in 2 settimane ho iniziato a tirare 28 .. sarà genetica , sarà non so cosa , ma anche io rimasi sorpreso di quanto riuscivo a mettere su in sole due settimane con questo esercizio.. sono abbastanza alto ( 1,87 ) quindi penso mi sia stato più facile mettere massa..ora tiro ancora su questa cifra perchè sto facendo definizione ma sono sicuro che se avessi continuato sarei arrivato a tirare ancora di più
si si 28 per parte =D
lo so che non è una cifra esagerata anzi forse ridicola , però volevo portare un piccolo esempio sul fatto che la piramidale inversa da tanti risultati
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
forse il ragazzo si allenava pure prima, e quella era semplice ripresa...altrimenti è un cazzaro: incremetare dell'80% in 6-7 wo implica....che dave tate ti farà una **** a breve
allora.. diciamo che ho fatto + di dici anni di judo e stavo per diventare cintura nera.. ho smesso e mi sono dato alla palestra. la frequento da 1 anno emmezzo , diciamo che il primo anno ho cazzeggiato , la frequentavo in modo poco regolare e facevo più cardio che altro. poi da inizio di quest'anno mi sono deciso a fare sul serio e a mettermi sotto ! infatti ora la frequento spessissimo e i risultati ci sono.
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
allora.. diciamo che ho fatto + di dici anni di judo e stavo per diventare cintura nera.. ho smesso e mi sono dato alla palestra. la frequento da 1 anno emmezzo , diciamo che il primo anno ho cazzeggiato , la frequentavo in modo poco regolare e facevo più cardio che altro. poi da inizio di quest'anno mi sono deciso a fare sul serio e a mettermi sotto ! infatti ora la frequento spessissimo e i risultati ci sono.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta