Annuncio

Collapse
No announcement yet.

panca ... sollevare cifre impressionanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    tyler 65 kg di lat sono un peso infimo x uno che maneggia 90 e passa di panca...

    occhio agli squilibri

    dovresti riuscire a fare tranquillamente trazioni sovraccaricando... (quindi per fare un paragone almeno 80 e passa di lat)

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
      Scusa se non è da tutti i giorni parlare con uno che nel giro di 6 workout ha aumentato il suo massimale in panca di 32kg...
      Ma guarda può capitare. E' successo qualcosa di simile anche a me. NON è che uno è divenuto più forte in 6 workouts (magari di qualche chilo), è che il suo primo massimale registrato NON era il suo massimale. Io quando ho ripreso ad allenarmi nel 2005 son passato da 85kg a 150kg di stacco in 4 workouts (85-100-135-150). Ovvio che i 150 potevo farli da subito, ma la prima volta quando cominciavo a sentire "peso" mi cagavo in mano e non spingevo.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
        Ma guarda può capitare. E' successo qualcosa di simile anche a me. NON è che uno è divenuto più forte in 6 workouts (magari di qualche chilo), è che il suo primo massimale registrato NON era il suo massimale. Io quando ho ripreso ad allenarmi nel 2005 son passato da 85kg a 150kg di stacco in 4 workouts (85-100-135-150). Ovvio che i 150 potevo farli da subito, ma la prima volta quando cominciavo a sentire "peso" mi cagavo in mano e non spingevo.
        sigpic


        Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
          Ma guarda può capitare. E' successo qualcosa di simile anche a me. NON è che uno è divenuto più forte in 6 workouts (magari di qualche chilo), è che il suo primo massimale registrato NON era il suo massimale. Io quando ho ripreso ad allenarmi nel 2005 son passato da 85kg a 150kg di stacco in 4 workouts (85-100-135-150). Ovvio che i 150 potevo farli da subito, ma la prima volta quando cominciavo a sentire "peso" mi cagavo in mano e non spingevo.
          perfetto hai centrato il problema
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            o ad arrivare a pesi importati come i 50 e passa..la mia curiosità riguardava a quanto tempo ci vuole , cojn quanta regolarità bisogna frequentare la palestra e che tipi di esercizi fare per arrivare a tirare cosi tanto sulla panca...
            ahahhaah non avevo letto bene zio billy...
            spettacolo

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio
              Dubito che lo farà ancora così velocemente.
              credo ke passare da 62 a 92 è fattibile cn un serio allenamtno,l aumento del massimale credo ke inizia a diventare piu lento dai 100 in su quando solo aggiungere 5kg vuol dire molto...

              Commenta


                #52
                Leggendario grazie della tua risposta , mi è stata utile molto e cercherò di seguire sicuramente tutti i tuoi consigli ! ho comunque notato anche io un aumento sostanziale in poco tempo con la tecnica piramidale inversa. quando ho iniziato col bilanciere ero arrivato a un massimo di 10 kili , ma da quando l'ho attuata in 2 settimane ho iniziato a tirare 28 .. sarà genetica , sarà non so cosa , ma anche io rimasi sorpreso di quanto riuscivo a mettere su in sole due settimane con questo esercizio.. sono abbastanza alto ( 1,87 ) quindi penso mi sia stato più facile mettere massa..ora tiro ancora su questa cifra perchè sto facendo definizione ma sono sicuro che se avessi continuato sarei arrivato a tirare ancora di più
                Last edited by Gary; 25-03-2007, 15:44:34.
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  #53
                  28 x parte spero...

                  Commenta


                    #54
                    si si 28 per parte =D
                    lo so che non è una cifra esagerata anzi forse ridicola , però volevo portare un piccolo esempio sul fatto che la piramidale inversa da tanti risultati
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #55
                      quanto pesi Gary?

                      Commenta


                        #56
                        90 kili per 1,87
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #57
                          forse il ragazzo si allenava pure prima, e quella era semplice ripresa...altrimenti è un cazzaro: incremetare dell'80% in 6-7 wo implica....che dave tate ti farà una **** a breve
                          sigpic
                          20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            90 kili per 1,87
                            da quanto ti alleni?sei piu o meno alto qnt me,ma peso un po di +

                            Commenta


                              #59
                              allora.. diciamo che ho fatto + di dici anni di judo e stavo per diventare cintura nera.. ho smesso e mi sono dato alla palestra. la frequento da 1 anno emmezzo , diciamo che il primo anno ho cazzeggiato , la frequentavo in modo poco regolare e facevo più cardio che altro. poi da inizio di quest'anno mi sono deciso a fare sul serio e a mettermi sotto ! infatti ora la frequento spessissimo e i risultati ci sono.
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                allora.. diciamo che ho fatto + di dici anni di judo e stavo per diventare cintura nera.. ho smesso e mi sono dato alla palestra. la frequento da 1 anno emmezzo , diciamo che il primo anno ho cazzeggiato , la frequentavo in modo poco regolare e facevo più cardio che altro. poi da inizio di quest'anno mi sono deciso a fare sul serio e a mettermi sotto ! infatti ora la frequento spessissimo e i risultati ci sono.
                                ...continua cosi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎