Annuncio

Collapse
No announcement yet.

panca ... sollevare cifre impressionanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Sehh.. Con un piramidale inverso hai messo 32kg sulla panca in 6-7 Workout?????
    Fai chiarezza, rispondi un pò a queste domande:
    -Quando facevi 62kg di massimale?
    -Quando hai fatto 92kg di massimale?
    -Posta il tuo allenamento completo

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
      Continuo a non crederci.. Mi sembrano troppi. Per favore posti l'allenamento che hai seguito in questo 7 famosi Workout??
      garantisco io viene in pale con me non credete che sia piccolo..ha braccia possenti e fisico ben strutturato...
      il ragazzo si sottovalutava appena ha cominciato a fare sul serio i pesi sono saliti di brutto...
      è giovane ha voglia e arriverà di sicuro molto lontano...ne sono sicuro
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
        Sehh.. Con un piramidale inverso hai messo 32kg sulla panca in 6-7 Workout?????
        Fai chiarezza, rispondi un pò a queste domande:
        -Quando facevi 62kg di massimale?
        -Quando hai fatto 92kg di massimale?
        -Posta il tuo allenamento completo

        guarda l'allenamento con cui ho raggiunto quei risultati nn lo ricordo piu perche adesso l'ho cambiato...

        posso dirti che prima delle vacanze di natale mi allenavo con un 3 x 6 su panca piana ed ero fermo sui 25 ,27,5 max per lato

        poi dopo ho incominciato questo famoso piramidale inverso e ho visto che di settimana in settimana aumenta di 2,5 kili per lato...fino ad arrivare a 40 x lato...cmq io vi ho postato la mia esperienza liberi di non crederci
        sigpic


        Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

        Commenta


          #19
          Si vabbè ma voglio capire come ha fatto a migliorare il suo massimale di 32kg in 7 workout, lo faccio subito anch'io.. Cioè io **** ad arrivare a 105kg da una cinquantina di kg ci ho messo un anno e mezzo!

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
            Si vabbè ma voglio capire come ha fatto a migliorare il suo massimale di 32kg in 7 workout, lo faccio subito anch'io.. Cioè io **** ad arrivare a 105kg da una cinquantina di kg ci ho messo un anno e mezzo!
            non è questione di wo ma di forza...e anche di misure..
            per me potrebbe fare ancora di più..e sicuramente lo farà...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              per me potrebbe fare ancora di più..e sicuramente lo farà...
              Dubito che lo farà ancora così velocemente.
              Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
              in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
              Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
              Posta posta.
              Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


              Commenta


                #22
                e cmq....guarda che non e'solo questione di allenamento.. ti puo'confermare anche rocky che l'aumento del peso ha coinciso con un'integrazione corretta di creatina, whey e gluta + l'alimentazione,fatti il conto che prima mangiavo roba integrale e poi ho incominciato a mangiare a bestia con spuntini belli sostanziosi...
                sigpic


                Originariamente Scritto da _Jamez_
                Le donne degli altri non le ho mai volute
                non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio
                  Dubito che lo farà ancora così velocemente.
                  la cosa che mi fa ridere davvero è che si mette in dubbio qualcosa di cui nn si conosce nulla
                  non avete visto sue foto non sapete come è partito nè come sia a livello di forza..
                  che motivo avrei di mentire? a che scopo???
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio
                    Dubito che lo farà ancora così velocemente.
                    temo.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #25
                      No io dico che è impossibile che arrivi a 124kg in altri 7 workout.. Cmq parli di misure, allora postane qualcuna: braccio? Torace?

                      Commenta


                        #26
                        Ciao gary, sono onorato di essere considerato un tizio forte nella panca ma devo precisare che ci sono parecchie persone piu forti di me anche in Italia quindi possiamo dire che ho una buona forza ma dire che sono fortissimo sarebbe esagerato.
                        Detto questo,come gia alcuni ti hanno detto prima del mio intervento,ti sconsiglio di lavorare la forza mentre stai seguendo una dieta per "dimagrire"...la cosa migliore e che in un primo tempo finisci questa dieta e poi cerchi di lavorare sulla forza nella panca.
                        Per lavorare la forza nella panca,non sapendo ne come sei messo in generale,posso darti soltanto qualche consiglio molto generale.
                        Per avere piu forza alla panca devi:
                        1)Lavorare molto la panca,se e la tua priorita magari anche 2 volte a settimana(magari una volta inizi dalla panca inclinata e una dalla piana per scioccare bene i muscoli)
                        2)Avere una buona tecnica di "spinta" che ti consenta di disperdere meno forza possibile durante il movimento e di essere bene stabile (equilibrio ottimale)
                        3)Lavorare in un range di 3-6 reps (un tipo di allenamento che su di me ha sempre funzionato sono le 5 serie di 5.
                        4)Alternare il lavoro a "cedimento istantaneo" (cioe quando vai a cedimento per ogni serie allenante con un lavoro con buffer (esempio il 3x3 o il 5x5) che ti fara arrivare a cedimento soltanto nelle ultime serie.
                        5)Cercare di scartare sempre le macchine e anche quando ti alleni con i pesi liberi prediligere sempre il lavoro con barra a quello con manubri(parlo della panca).
                        6)Mangiare molto: A livello di proteine puoi rimanere nei valori soliti (stesse quantita di adesso) ma devi aumentare molto i carboidrati e abbastanza i grassi perche una dieta ipercalorica (sensa bisogno di esagerare) facilita i guadagni di forza.
                        7)Cercare i "punti di stallo" della tua panca e cercare di lavorare di piu sui punti deboli (esempio se sei debole nella parte finale del movimento puoi fare panca con elastici o board press).
                        8)Eseguire la panca stretta per rinforzare i tricipiti(cosa che ti consiglio in ogni caso anche se sei forte di tri.)
                        9)Rinforzare i deltoidi anteriori inserendo nell allenamento la Push Press per esempio o un lento avanti con fermo.
                        10)Allargare la presa il piu possibile sensa oltrepassare gli 81 cm tra una mano e l altra.(se puoi fare 81 e meglio).
                        11)Magari cercare di lavorare su un arco di schiena anche se personalmente ho quasi smesso di usarlo,magari fare soltanto un lieve arco.
                        12)Mi ero scordato..devi cercare di metterti in posizione sulla panca cercando di sentire che "puoi spingere con i piedi" e cercare di addurre le scapole ---queste due ultime cose te le dico a titolo puramente teorico perche le altre sono tutte cose che faccio e che mi sono servite mentre il fatto di spingere con i piedi non mi riesce ancora molto bene (anche se e utilissimo) e l'addurre le scapole non fa per me quindi non lo faccio per niente.
                        Poi tante altre cose che magari non mi vengono...questo e quello che mi viene in mente per il momento.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
                          No io dico che è impossibile che arrivi a 124kg in altri 7 workout.. Cmq parli di misure, allora postane qualcuna: braccio? Torace?

                          si infatti ultimamente non sto aumentando piu'il peso...sono fermo sui 92-95 kg pero'sto aumentando in altri esercizi..per esempio nel leg press sono arrivato a 270 kg..la settimana scorsa ne avevo fatti 240...

                          per quanto riguarda le misure..torace nn l'ho misurato..il braccio credo che sia sui 43 in pump visto che l'avevo misurato una domenica mattina appena alzato ed era 42 un 2 settimane fa
                          sigpic


                          Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                            quando ti alleni con i pesi liberi prediligere sempre il lavoro con barra a quello con manubri(parlo della panca).
                            Ciao Leggendario, questa mi è nuova, come mai questo consiglio? Perchè con il bilanciere la spinta e sinergica e quindi ti permette di lavorare con carichi maggiori?

                            Commenta


                              #29
                              Fightclub come sei messo a bf?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                la cosa che mi fa ridere davvero è che si mette in dubbio qualcosa di cui nn si conosce nulla
                                non avete visto sue foto non sapete come è partito nè come sia a livello di forza..
                                che motivo avrei di mentire? a che scopo???
                                Esatto
                                Ma poi scusate se tanto dubitiamo di tutto e di tutti che caBIP ci scriviamo a fare sul forum???
                                Faccio notare inoltre che per persone ben predisposte i carichi spesso aumentano vertiginosamente sopratutto quando iniziano ad allenarsi seriamente in una palestra e in questo non ci vedo nulla di strano...non che perche a un altro non gli riesce che bisogna concludere subito al fatto che e un caBIP ...
                                E che e....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎