con questo thread mi rivolgo a persone che qui dentro sono dei veri mostri ( in senso buono ) , come leggendario o altri utenti che sulla panca arrivano a tirare più di 100 kili..inizialmente davanti ai loro video mi demotivavo molto perchè mi rendo conto che non tiro niente rispetto a loro che sono dei veri esperti con una forza muscolare da invidiare, però ora mi sento motivato a tirare quanto loro o ad arrivare a pesi importati come i 50 e passa..la mia curiosità riguardava a quanto tempo ci vuole , cojn quanta regolarità bisogna frequentare la palestra e che tipi di esercizi fare per arrivare a tirare cosi tanto sulla panca... la panca è praticamente il mio esercizio preferito e cerco sempre di dare il meglio e vorrei consigli dalle persone più esperte per arrivare a quei livelli . grazie mille
panca ... sollevare cifre impressionanti
Collapse
X
-
panca ... sollevare cifre impressionanti
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
guarda dedizione alimentazione integrazione e regolarità potrebbero farti arrivare a risultati impressionanti già in un mese...io per esempio in 6-7 wo sono passato da 50 kili di panca piana a 92...ovviamente questo è solo un esempio..allenati con tanta determinazione e mangia a bestia!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
il problema è che io sto eseguendo una dieta mirata a farmi perdere peso senza perdere i muscoli..lo sto facendo per eliminare fianchi e pancia.. voi mi consigliate di prima attuare questa dieta e una volta conclusa di iniziare a eseguire un allenamento sia fisico che alimentare mirato a tirare tanto sulla panca ?! oppure se questo non serve che tipo di allenamenti mi consigliate sia a livello di esercizio che ripetizioneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-