panca ... sollevare cifre impressionanti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

panca ... sollevare cifre impressionanti

con questo thread mi rivolgo a persone che qui dentro sono dei veri mostri ( in senso buono ) , come leggendario o altri utenti che sulla panca arrivano a tirare più di 100 kili..inizialmente davanti ai loro video mi demotivavo molto perchè mi rendo conto che non tiro niente rispetto a loro che sono dei veri esperti con una forza muscolare da invidiare, però ora mi sento motivato a tirare quanto loro o ad arrivare a pesi importati come i 50 e passa..la mia curiosità riguardava a quanto tempo ci vuole , cojn quanta regolarità bisogna frequentare la palestra e che tipi di esercizi fare per arrivare a tirare cosi tanto sulla panca... la panca è praticamente il mio esercizio preferito e cerco sempre di dare il meglio e vorrei consigli dalle persone più esperte per arrivare a quei livelli . grazie mille
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

• Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

per me nel caso di utenti dotati di forza bruta è genetica... forti in senso assoluto ci si nasce imho... cmq 100kg nn è poi tanto se ci pensi.. leggendario ne fa 200 di kg

Commenta

• tylerdurden84
      yasminelle user
      • Apr 2006
      • 12222
      • 531
      • 714
      • MiAmi?
      • Send PM