panca ... sollevare cifre impressionanti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

panca ... sollevare cifre impressionanti

con questo thread mi rivolgo a persone che qui dentro sono dei veri mostri ( in senso buono ) , come leggendario o altri utenti che sulla panca arrivano a tirare più di 100 kili..inizialmente davanti ai loro video mi demotivavo molto perchè mi rendo conto che non tiro niente rispetto a loro che sono dei veri esperti con una forza muscolare da invidiare, però ora mi sento motivato a tirare quanto loro o ad arrivare a pesi importati come i 50 e passa..la mia curiosità riguardava a quanto tempo ci vuole , cojn quanta regolarità bisogna frequentare la palestra e che tipi di esercizi fare per arrivare a tirare cosi tanto sulla panca... la panca è praticamente il mio esercizio preferito e cerco sempre di dare il meglio e vorrei consigli dalle persone più esperte per arrivare a quei livelli . grazie mille
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

• Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

per me nel caso di utenti dotati di forza bruta è genetica... forti in senso assoluto ci si nasce imho... cmq 100kg nn è poi tanto se ci pensi.. leggendario ne fa 200 di kg

Commenta

• tylerdurden84
      yasminelle user
      • Apr 2006
      • 12222
      • 531
      • 714
      • MiAmi?
      • Send PM

guarda dedizione alimentazione integrazione e regolarità potrebbero farti arrivare a risultati impressionanti già in un mese...io per esempio in 6-7 wo sono passato da 50 kili di panca piana a 92...ovviamente questo è solo un esempio..allenati con tanta determinazione e mangia a bestia!
      sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

il problema è che io sto eseguendo una dieta mirata a farmi perdere peso senza perdere i muscoli..lo sto facendo per eliminare fianchi e pancia.. voi mi consigliate di prima attuare questa dieta e una volta conclusa di iniziare a eseguire un allenamento sia fisico che alimentare mirato a tirare tanto sulla panca ?! oppure se questo non serve che tipo di allenamenti mi consigliate sia a livello di esercizio che ripetizione
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• tylerdurden84
          yasminelle user
          • Apr 2006
          • 12222
          • 531
          • 714
          • MiAmi?
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          il problema è che io sto eseguendo una dieta mirata a farmi perdere peso senza perdere i muscoli..lo sto facendo per eliminare fianchi e pancia.. voi mi consigliate di prima attuare questa dieta e una volta conclusa di iniziare a eseguire un allenamento sia fisico che alimentare mirato a tirare tanto sulla panca ?! oppure se questo non serve che tipo di allenamenti mi consigliate sia a livello di esercizio che ripetizione
          no allora se devi perdere peso..non pensare ai carichi.quello e'un lavoro che magari viene dopo..per adesso concentrati alla definizione
          sigpic

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

okay tyler allora una volta che avrò finito con questa dieta mi metterò a pensare al carico e alla massa ! grazie mille a tutti !!

Commenta

• Su Malloru
              Inattivo
              • Mar 2007
              • 1275
              • 34
              • 27
              • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
              guarda dedizione alimentazione integrazione e regolarità potrebbero farti arrivare a risultati impressionanti già in un mese...io per esempio in 6-7 wo sono passato da 50 kili di panca piana a 92...ovviamente questo è solo un esempio..allenati con tanta determinazione e mangia a bestia!

Forse hai sbagliato di grosso scrivendo.. Non credo sia possibile passare in 6-7 workout da 50 a 92kg.. Cioè nel giro di quanto un mese, un mese e mezzo hai guadagnato 42kg?
              Ah CazzaRO!

Commenta

• MichelePoteri
                Bodyweb Member
                • Mar 2007
                • 1426
                • 52
                • 105
                • Send PM

Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza Messaggio
                Forse hai sbagliato di grosso scrivendo.. Non credo sia possibile passare in 6-7 workout da 50 a 92kg.. Cioè nel giro di quanto un mese, un mese e mezzo hai guadagnato 42kg?
                Ah CazzaRO!
                Già. E' difficile riuscirci in un anno figuariamoci in 6-7 allenamenti.
                Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
                in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
                Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
                Posta posta.
                Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere

Commenta

• Su Malloru
                  Inattivo
                  • Mar 2007
                  • 1275
                  • 34
                  • 27
                  • Send PM

Infatti sarebbe un ottimo risultato passare da 50kg a 92kg in un anno.. In 7 Workout semplicemente impossibile

Commenta

• tylerdurden84
                    yasminelle user
                    • Apr 2006
                    • 12222
                    • 531
                    • 714
                    • MiAmi?
                    • Send PM

Infatti sarebbe un ottimo risultato passare da 50kg a 92kg in un anno.. In 7 Workout semplicemente impossibile

allora fine vacanze di natale alzavo 25 kili per lato di panca piana ..adesso ne faccio 40 per lato...in effetti ho sbagliato sono passato da 62 a 92

before: 25 + 25 + 12 (bilancere)= 62
                    after:40 + 40 + 12 =92
                    sigpic

Commenta

• MichelePoteri
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2007
                      • 1426
                      • 52
                      • 105
                      • Send PM

allora fine vacanze di natale alzavo 25 kili per lato di panca piana ..adesso ne faccio 40 per lato...in effetti ho sbagliato sono passato da 62 a 92

before: 25 + 25 + 12 (bilancere)= 62
                      after:40 + 40 + 12 =92
                      In quanto tempoo ?
                      Posta posta.

Commenta

• Su Malloru
                        Inattivo
                        • Mar 2007
                        • 1275
                        • 34
                        • 27
                        • Send PM

Continuo a non crederci.. Mi sembrano troppi. Per favore posti l'allenamento che hai seguito in questo 7 famosi Workout??

Commenta

• MichelePoteri
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2007
                          • 1426
                          • 52
                          • 105
                          • Send PM

Continuo a non crederci.. Mi sembrano troppi. Per favore posti l'allenamento che hai seguito in questo 7 famosi Workout??
                          Anche io non gli credo!
                          Posta posta.

Commenta

• tylerdurden84
                            yasminelle user
                            • Apr 2006
                            • 12222
                            • 531
                            • 714
                            • MiAmi?
                            • Send PM

no vero...mi allenavo con il famoso piramidale inverso con ripetizioni da 6 -8 -10...forse e'cambiato anche l'approccio mio all'allenamento..ma ho davvero fatto questi progressi..puoi chiedere a rocky80 che si allena con me
                            sigpic

Commenta

• MichelePoteri
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2007
                              • 1426
                              • 52
                              • 105
                              • Send PM

no vero...mi allenavo con il famoso piramidale inverso con ripetizioni da 6 -8 -10...forse e'cambiato anche l'approccio mio all'allenamento..ma ho davvero fatto questi progressi..puoi chiedere a rocky80 che si allena con me
                              Si ma in quanto tempo ?!?
                              Posta posta.

Commenta

Working...
                              X