con questo thread mi rivolgo a persone che qui dentro sono dei veri mostri ( in senso buono ) , come leggendario o altri utenti che sulla panca arrivano a tirare più di 100 kili..inizialmente davanti ai loro video mi demotivavo molto perchè mi rendo conto che non tiro niente rispetto a loro che sono dei veri esperti con una forza muscolare da invidiare, però ora mi sento motivato a tirare quanto loro o ad arrivare a pesi importati come i 50 e passa..la mia curiosità riguardava a quanto tempo ci vuole , cojn quanta regolarità bisogna frequentare la palestra e che tipi di esercizi fare per arrivare a tirare cosi tanto sulla panca... la panca è praticamente il mio esercizio preferito e cerco sempre di dare il meglio e vorrei consigli dalle persone più esperte per arrivare a quei livelli . grazie mille
panca ... sollevare cifre impressionanti
Collapse
X
-
panca ... sollevare cifre impressionanti
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
guarda dedizione alimentazione integrazione e regolarità potrebbero farti arrivare a risultati impressionanti già in un mese...io per esempio in 6-7 wo sono passato da 50 kili di panca piana a 92...ovviamente questo è solo un esempio..allenati con tanta determinazione e mangia a bestia!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
il problema è che io sto eseguendo una dieta mirata a farmi perdere peso senza perdere i muscoli..lo sto facendo per eliminare fianchi e pancia.. voi mi consigliate di prima attuare questa dieta e una volta conclusa di iniziare a eseguire un allenamento sia fisico che alimentare mirato a tirare tanto sulla panca ?! oppure se questo non serve che tipo di allenamenti mi consigliate sia a livello di esercizio che ripetizioneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil problema è che io sto eseguendo una dieta mirata a farmi perdere peso senza perdere i muscoli..lo sto facendo per eliminare fianchi e pancia.. voi mi consigliate di prima attuare questa dieta e una volta conclusa di iniziare a eseguire un allenamento sia fisico che alimentare mirato a tirare tanto sulla panca ?! oppure se questo non serve che tipo di allenamenti mi consigliate sia a livello di esercizio che ripetizionesigpic
Commenta
-
-
okay tyler allora una volta che avrò finito con questa dieta mi metterò a pensare al carico e alla massa ! grazie mille a tutti !!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioguarda dedizione alimentazione integrazione e regolarità potrebbero farti arrivare a risultati impressionanti già in un mese...io per esempio in 6-7 wo sono passato da 50 kili di panca piana a 92...ovviamente questo è solo un esempio..allenati con tanta determinazione e mangia a bestia!
Forse hai sbagliato di grosso scrivendo.. Non credo sia possibile passare in 6-7 workout da 50 a 92kg.. Cioè nel giro di quanto un mese, un mese e mezzo hai guadagnato 42kg?
Ah CazzaRO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioForse hai sbagliato di grosso scrivendo.. Non credo sia possibile passare in 6-7 workout da 50 a 92kg.. Cioè nel giro di quanto un mese, un mese e mezzo hai guadagnato 42kg?
Ah CazzaRO!Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioInfatti sarebbe un ottimo risultato passare da 50kg a 92kg in un anno.. In 7 Workout semplicemente impossibile
allora fine vacanze di natale alzavo 25 kili per lato di panca piana ..adesso ne faccio 40 per lato...in effetti ho sbagliato sono passato da 62 a 92
before: 25 + 25 + 12 (bilancere)= 62
after:40 + 40 + 12 =92sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioallora fine vacanze di natale alzavo 25 kili per lato di panca piana ..adesso ne faccio 40 per lato...in effetti ho sbagliato sono passato da 62 a 92
before: 25 + 25 + 12 (bilancere)= 62
after:40 + 40 + 12 =92Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioContinuo a non crederci.. Mi sembrano troppi. Per favore posti l'allenamento che hai seguito in questo 7 famosi Workout??Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioContinuo a non crederci.. Mi sembrano troppi. Per favore posti l'allenamento che hai seguito in questo 7 famosi Workout??
no vero...mi allenavo con il famoso piramidale inverso con ripetizioni da 6 -8 -10...forse e'cambiato anche l'approccio mio all'allenamento..ma ho davvero fatto questi progressi..puoi chiedere a rocky80 che si allena con mesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiono vero...mi allenavo con il famoso piramidale inverso con ripetizioni da 6 -8 -10...forse e'cambiato anche l'approccio mio all'allenamento..ma ho davvero fatto questi progressi..puoi chiedere a rocky80 che si allena con meOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Commenta
-
Commenta