If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Puo' andar bene questo set x sciena in generale e dorsali ?
lat-5x8
rematore con bilanciere-4x6
vogatore-4x8
non ho messo le trazioni alla sbarra xchè non riesco a farle.
Ditemi anche se va' bene la successione degli esercizi.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
guarda,anch'io ho iniziato da poco e non riuscivo a fare le trazioni.La prima volta sono riuscito a fare 2x3 di quelle a presa larga.Adesso,dopo poco più di un mese ne faccio 5x5.Sforzati e vedrai che piano piano ce la fai
sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
sembra un disco rotto, ma è il trio delle meraviglie per una schiena come si deve
Non serve farli necessariamente tutti e tre, ma almeno uno di questi deve essere l'ossatura pesante di ogni routine.
Poi si ruota
personalmente come detto spesso, ho iniziato con rematore con manubrio e ho subito visto i risultati.
sovraccarico progressivo e costanza, per i dorsali come per ogni altro distretto
sembra un disco rotto, ma è il trio delle meraviglie per una schiena come si deve
Non serve farli necessariamente tutti e tre, ma almeno uno di questi deve essere l'ossatura pesante di ogni routine.
Poi si ruota
personalmente come detto spesso, ho iniziato con rematore con manubrio e ho subito visto i risultati.
sovraccarico progressivo e costanza, per i dorsali come per ogni altro distretto
Esatto. Lo reputo un esercizio importantissimo !
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
Posta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Poi si ruota
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta