A cosa mirate di più?
Forza o massa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eldor Visualizza MessaggioA cosa mirate di più?contatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da Eldor Visualizza MessaggioA cosa mirate di più?
comuqnue, punto alla qualità prima di tutto (separazione e definizione), con il massimo sviluppo di massa che potrò sostenere.
equilibrio e armonia, il fisico deve essere BELLO nel senso estetico del termine.
Commenta
-
-
Vero, ma io sto notando che la forza si tira dietro l'enormità, almeno fino ad un certo punto...
Ma cosa vi da più soddisfazione? Alzare l'impossibile o essere enormi?
Io quando alzo pesi che gli altri manco riescono ad avvicinare mi sento una potenza!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eldor Visualizza MessaggioVero, ma io sto notando che la forza si tira dietro l'enormità, almeno fino ad un certo punto...
Ma cosa vi da più soddisfazione? Alzare l'impossibile o essere enormi?
Io quando alzo pesi che gli altri manco riescono ad avvicinare mi sento una potenza!!!
Indubbiamente e' una bela sensazione, ma se si avvicina a te un tipo in canottiera e calzoncini, che ti spara un doppio bicipite impressionante con gambe grosse e separate da paura, che fai? Abbassi la testa e te ne vai?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIndubbiamente e' una bela sensazione, ma se si avvicina a te un tipo in canottiera e calzoncini, che ti spara un doppio bicipite impressionante con gambe grosse e separate da paura, che fai? Abbassi la testa e te ne vai?
Commenta
-
Commenta