vero solo olympian vende atrezzature decenti e robuste. la roba resistente non si trova facilmente. cmq i prezzi sono quelli anche ti conveniva fare spesa unica quella da 200euro e prendere il multistacione grande con 4 postazioni e i cavi
Ho Comprato Questo:
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioDecisamente meglio il 2°.
Ma non ti potevi comprare solo quello?
Perchè dici che non era fattibile?io tuoi amici/parenti sarebbero partiti direttamente usando pesi liberi...secondo me sarebbe stato megliosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
la powertech è un'azienda ai vertici, attrezzature impeccabili.
Hai di certo dei macchinari che ti dureranno una vita.
A me piace molto il power rack con accessorio per lat e pulley, io ho la versione base e mi ci alleno che è una favola
Commenta
-
-
Preso anche io.
Mi puoi dire quando lo hai ordinato e se ti è già arrivato?
Io l'ho ordinato a gennaio, ho anticipiato 300 euro ma ancora deve arrivarmi, presumibilmente me lo spediranno a fine aprile.La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggiocioè tu stai aspettando da 3 mesi?????
Mi hanno detto che non sono rientrato nell'ultimo carico che hanno fatto dagli USA () e quindi devo attendere il prossimo carico, che secondo loro dovrebbe arrivare verso la fine di aprile.
A me sinceramente va anche bene, perchè al momento non avrei spazio dove metterla, perchè sto finendo i lavori a casa, ma se non avessi avuto questo problema avrei chiesto il rimborso.
Io ho preso l'offerta con 120 kg di pesi quando c'era il 30% di sconto ed il totale è di circa 1070 euro, m'avessero almeno fatto una telefonata per dirmelo... ho dovuto chiamare io 3 volte...La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza MessaggioProssimo acquisto...il tra uno o due mesi:
e con questo penso di essere al completo voi che diteeeee!
imho costa troppoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
imho costa troppo
Ma per l'attrezzo con il rack ci vogliono troppi soldi, 960 euro + bilanciere + pesi, credo che si arrivi sui 1400/1500 euro.La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggioquindi io la ordino ora e devo aspettare aprile??? ma *****....che stronzata è ??? nn c'è altro modo???
Quando telefonai io, verso gli inizi di gennaio, mi dissero che sarebbe arrivata verso la fine di gennaio, poi ritelefonai agli inizi di febbraio e mi dissero che la consegna era stata spostata verso la fine di febbraio, la settimana scorsa invece mi hanno detto che è slittata a fine aprile.La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nabuco Visualizza Messaggioma nn c'è altro sito?
La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Commenta
-
Commenta