l'ho gia postato in caffetteria ma ho sbagliato sezione...voi siete per l'alto volume o l'alta intensita??
alto volume o alta intensità??
Collapse
X
-
intensitè,fraternitè,egalitè
usa un buon volume sia di serie allenanti che di media di ripetizioni ed alta intensita',meglio fare un po' in +(soprattutto pompaggio) che un po' in menoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioio mi trovo bene con un volume molto ridotto di serie per muscolo ma estremamente pesanti e intense
ciclizza,è un consiglio,non il nome di una ninfomaneThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiobene sbarba, è l'intensità il segreto della crescita, però gli devi tenere salde le redini e sempre all'erta per sovrallenamenti, infiammazioni, piccoli doloretti, se sai ascoltare il tuo corpo ti dirà lui quando è meglio che abbassi un pò l'intensità, ogni tanto fai più volume e buffer.
Commenta
-
-
eh bella domanda, qui sul forum ti potrammo rispondere in mille modi. Io ti rispondo in ambito bb che mi sembra il più indicato. Per cui ripercorrendo la storia bb ti posso dire che cedimento e tutte le tecniche oltre il cedimento sono intensità. E quindi intensità fare anche 10 minuti di pausa tra un set pesante e l'altro se poi vai oltre al cedimento. E' volume in ambito bb fare più set, anche a cedimento, ma con recuperi più stretti e di conseguenza abbassare i pesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggioeh bella domanda, qui sul forum ti potrammo rispondere in mille modi. Io ti rispondo in ambito bb che mi sembra il più indicato. Per cui ripercorrendo la storia bb ti posso dire che cedimento e tutte le tecniche oltre il cedimento sono intensità. E quindi intensità fare anche 10 minuti di pausa tra un set pesante e l'altro se poi vai oltre al cedimento. E' volume in ambito bb fare più set, anche a cedimento, ma con recuperi più stretti e di conseguenza abbassare i pesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiocome intensità oltre al cedimento indicherei di più forzate, negative, o rest-pause.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioqual è la differneza tra intensità e volume?Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggioeh bella domanda, qui sul forum ti potrammo rispondere in mille modi. Io ti rispondo in ambito bb che mi sembra il più indicato. Per cui ripercorrendo la storia bb ti posso dire che cedimento e tutte le tecniche oltre il cedimento sono intensità. E quindi intensità fare anche 10 minuti di pausa tra un set pesante e l'altro se poi vai oltre al cedimento. E' volume in ambito bb fare più set, anche a cedimento, ma con recuperi più stretti e di conseguenza abbassare i pesi.
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiook,quindi le superserie ad esempio riguarderebbero l intensità?
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiocome intensità oltre al cedimento indicherei di più forzate, negative, o rest-pause.
Commenta
-
Commenta