Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alto volume o alta intensità??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alto volume o alta intensità??

    l'ho gia postato in caffetteria ma ho sbagliato sezione...voi siete per l'alto volume o l'alta intensita??

    #2
    intensitè,fraternitè,egalitè


    usa un buon volume sia di serie allenanti che di media di ripetizioni ed alta intensita',meglio fare un po' in +(soprattutto pompaggio) che un po' in meno
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      #3
      io mi trovo bene con un volume molto ridotto di serie per muscolo ma estremamente pesanti e intense

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
        io mi trovo bene con un volume molto ridotto di serie per muscolo ma estremamente pesanti e intense
        ti ci troverai bene fino a quando non ti farai male (che cugurra che sono... )

        ciclizza,è un consiglio,non il nome di una ninfomane
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          #5
          bene sbarba, è l'intensità il segreto della crescita, però gli devi tenere salde le redini e sempre all'erta per sovrallenamenti, infiammazioni, piccoli doloretti, se sai ascoltare il tuo corpo ti dirà lui quando è meglio che abbassi un pò l'intensità, ogni tanto fai più volume e buffer.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
            bene sbarba, è l'intensità il segreto della crescita, però gli devi tenere salde le redini e sempre all'erta per sovrallenamenti, infiammazioni, piccoli doloretti, se sai ascoltare il tuo corpo ti dirà lui quando è meglio che abbassi un pò l'intensità, ogni tanto fai più volume e buffer.
            qual è la differneza tra intensità e volume?

            Commenta


              #7
              si di solito dopo un inverno di alta intensita finisco sempre d'estate o a fine primavera di allenarmi con piu volume e molta meno intensità

              Commenta


                #8
                l'intensità è perlopiù un metodo di allenamento caratterizzato da un volume totale di allenamento scarso e ridotto sino a 2-3 serie allenanti pesanti per gruppo

                Commenta


                  #9
                  eh bella domanda, qui sul forum ti potrammo rispondere in mille modi. Io ti rispondo in ambito bb che mi sembra il più indicato. Per cui ripercorrendo la storia bb ti posso dire che cedimento e tutte le tecniche oltre il cedimento sono intensità. E quindi intensità fare anche 10 minuti di pausa tra un set pesante e l'altro se poi vai oltre al cedimento. E' volume in ambito bb fare più set, anche a cedimento, ma con recuperi più stretti e di conseguenza abbassare i pesi.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                    eh bella domanda, qui sul forum ti potrammo rispondere in mille modi. Io ti rispondo in ambito bb che mi sembra il più indicato. Per cui ripercorrendo la storia bb ti posso dire che cedimento e tutte le tecniche oltre il cedimento sono intensità. E quindi intensità fare anche 10 minuti di pausa tra un set pesante e l'altro se poi vai oltre al cedimento. E' volume in ambito bb fare più set, anche a cedimento, ma con recuperi più stretti e di conseguenza abbassare i pesi.
                    ok,quindi le superserie ad esempio riguarderebbero l intensità?

                    Commenta


                      #11
                      mm,non direi, hanno a che fare più con il volume,vedi recuperi stretti/inesistenti. Voglio dire in ambito bb è volume, anche se è una tecnica di intensificazione.

                      Commenta


                        #12
                        come intensità oltre al cedimento indicherei di più forzate, negative, o rest-pause.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                          come intensità oltre al cedimento indicherei di più forzate, negative, o rest-pause.
                          capito

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                            qual è la differneza tra intensità e volume?
                            Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                            eh bella domanda, qui sul forum ti potrammo rispondere in mille modi. Io ti rispondo in ambito bb che mi sembra il più indicato. Per cui ripercorrendo la storia bb ti posso dire che cedimento e tutte le tecniche oltre il cedimento sono intensità. E quindi intensità fare anche 10 minuti di pausa tra un set pesante e l'altro se poi vai oltre al cedimento. E' volume in ambito bb fare più set, anche a cedimento, ma con recuperi più stretti e di conseguenza abbassare i pesi.
                            andare oltre

                            Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                            ok,quindi le superserie ad esempio riguarderebbero l intensità?
                            Dipende dal peso. Se le fai leggere, ovviamente no, fai volume. Ma se il primo esercizio è molto pesante, arrivi a cedimento, e poi continui con un altro esercizio... anche se più leggero di come lo faresti da solo...

                            Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                            come intensità oltre al cedimento indicherei di più forzate, negative, o rest-pause.
                            ...io ci aggiungerei anche un buon stripping fatto con pesi consistenti...

                            Commenta


                              #15
                              INTENSITA'!!! Sempre!!!!!!!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎