Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dilemma Bicipite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dilemma Bicipite

    Per diventare piu forte sui bicipiti cosa mi consigliate di fare?MOltissime serie e reps o sforzarlo al massimo cn poche serie ma cn un carico molto pesante?
    E' da quasi un anno ormai che mi alleno ma sono andato in stallo cn i bicipiti
    Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

    #2
    Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggio
    Per diventare piu forte sui bicipiti cosa mi consigliate di fare?MOltissime serie e reps o sforzarlo al massimo cn poche serie ma cn un carico molto pesante?
    E' da quasi un anno ormai che mi alleno ma sono andato in stallo cn i bicipiti
    io ti consiglio panca scott cn bilanciere 3serie da 10-8-6rip cn peso a salire e 2min d riposo tra una serie e l altra dopodiche ti riposi un po,circa 100secondi e dopo fai 3serie da 12-10-10 rip d curl cn manubri a braccia alterne su panca inclinata... dimmi poi cm va

    Commenta


      #3
      OK poi ti faccio sapere Grazie
      Nn siate timidi consigliatemi degli esercizi distruttivi
      Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggio
        OK poi ti faccio sapere Grazie
        Nn siate timidi consigliatemi degli esercizi distruttivi
        m sn dimenticato d dirti ke qnd fai gli esercizi eseguili lentamnte soprattutto nella fase negativa xke ho visto mlt ke dopo la spinta il bilanciere o i manubri li lasciano praticmnte cadere mentre è utilissima anke la fase di trattenuta del peso

        Commenta


          #5
          Sei un mito
          Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggio
            Sei un mito
            ...dai ti ho solo dato qualke consiglio

            Commenta


              #7
              io sto molto attento alla fase di discesa, cerco sempre di farla molto lentamente...

              l'esercizio che preferisco per i bicipiti è il curl con manubri, arrivo a farli bruciare dentro

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Gearkratos Visualizza Messaggio
                io sto molto attento alla fase di discesa, cerco sempre di farla molto lentamente...

                l'esercizio che preferisco per i bicipiti è il curl con manubri, arrivo a farli bruciare dentro
                bisogna cmq stare attenti nella fase d discesa a nn distendere compltmnte il braccio altrimnti nella fase successiva d salita ci si puo fotere i tendini

                Commenta


                  #9
                  Io normalmente di curl bilanciere faccio 4x8 cn 10 e 10, ieri però per la prima volta ho messo 5e5 e hoffatto la prima serie arrivando a 31 la seconda 27 e la 3 s5 ho fatto bene ho mi devo picchioare da solo?
                  Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

                  Commenta


                    #10
                    la terza 25 scusate
                    Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

                    Commenta


                      #11
                      il consiglio che posso darti io è quello di rimanere in un range di ripetizioni di 6-8 x un max di 7-8 serie...magari prova con questa routine:

                      curl con bilancere 4 x 6
                      concentrato con manubrio 3 x 8
                      sigpic


                      Originariamente Scritto da _Jamez_
                      Le donne degli altri non le ho mai volute
                      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggio
                        Io normalmente di curl bilanciere faccio 4x8 cn 10 e 10, ieri però per la prima volta ho messo 5e5 e hoffatto la prima serie arrivando a 31 la seconda 27 e la 3 s5 ho fatto bene ho mi devo picchioare da solo?
                        a me solitamnte i bicipiti nn piace spomparli in qst modo cn troppe serie,preferisco di gran lunga fare poche rip cn pesi elevati al posto di molte cn un discreto peso...qst è il mio parere

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                          a me solitamnte i bicipiti nn piace spomparli in qst modo cn troppe serie,preferisco di gran lunga fare poche rip cn pesi elevati al posto di molte cn un discreto peso...qst è il mio parere
                          sigpic


                          Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                          Commenta


                            #14
                            i consigli che ti sono stati dati sono ottimi ma io mi sento di consigliarti un altro aspetto degli esercizi sui bicipiti. quanto fai chest press o lat machine , alleni sempre e comunque i bicipiti. è capitato a molti miei amici che lasciavano stare esercizi come la lat machine perchè volevano fare i bicipiti e quindi si ammazzavano di pesi , ma trascuravano sempre la schiena o altre parti del corpo mentre puoi allenare i bicipiti benissimo anche con esercizi che comportano altre parti del corpo !
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
                              il consiglio che posso darti io è quello di rimanere in un range di ripetizioni di 6-8 x un max di 7-8 serie...magari prova con questa routine:

                              curl con bilancere 4 x 6
                              concentrato con manubrio 3 x 8
                              se è quello in avatar direi

                              curl con bilancere 5-6x6-8

                              e basta...

                              p.s. magnaaaaaaaa
                              Last edited by Luna Caprese; 25-03-2007, 09:40:50.
                              "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎