If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per diventare piu forte sui bicipiti cosa mi consigliate di fare?MOltissime serie e reps o sforzarlo al massimo cn poche serie ma cn un carico molto pesante?
E' da quasi un anno ormai che mi alleno ma sono andato in stallo cn i bicipiti
Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Per diventare piu forte sui bicipiti cosa mi consigliate di fare?MOltissime serie e reps o sforzarlo al massimo cn poche serie ma cn un carico molto pesante?
E' da quasi un anno ormai che mi alleno ma sono andato in stallo cn i bicipiti
io ti consiglio panca scott cn bilanciere 3serie da 10-8-6rip cn peso a salire e 2min d riposo tra una serie e l altra dopodiche ti riposi un po,circa 100secondi e dopo fai 3serie da 12-10-10 rip d curl cn manubri a braccia alterne su panca inclinata... dimmi poi cm va
OK poi ti faccio sapere Grazie
Nn siate timidi consigliatemi degli esercizi distruttivi
m sn dimenticato d dirti ke qnd fai gli esercizi eseguili lentamnte soprattutto nella fase negativa xke ho visto mlt ke dopo la spinta il bilanciere o i manubri li lasciano praticmnte cadere mentre è utilissima anke la fase di trattenuta del peso
io sto molto attento alla fase di discesa, cerco sempre di farla molto lentamente...
l'esercizio che preferisco per i bicipiti è il curl con manubri, arrivo a farli bruciare dentro
bisogna cmq stare attenti nella fase d discesa a nn distendere compltmnte il braccio altrimnti nella fase successiva d salita ci si puo fotere i tendini
Io normalmente di curl bilanciere faccio 4x8 cn 10 e 10, ieri però per la prima volta ho messo 5e5 e hoffatto la prima serie arrivando a 31 la seconda 27 e la 3 s5 ho fatto bene ho mi devo picchioare da solo?
Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Io normalmente di curl bilanciere faccio 4x8 cn 10 e 10, ieri però per la prima volta ho messo 5e5 e hoffatto la prima serie arrivando a 31 la seconda 27 e la 3 s5 ho fatto bene ho mi devo picchioare da solo?
a me solitamnte i bicipiti nn piace spomparli in qst modo cn troppe serie,preferisco di gran lunga fare poche rip cn pesi elevati al posto di molte cn un discreto peso...qst è il mio parere
a me solitamnte i bicipiti nn piace spomparli in qst modo cn troppe serie,preferisco di gran lunga fare poche rip cn pesi elevati al posto di molte cn un discreto peso...qst è il mio parere
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
i consigli che ti sono stati dati sono ottimi ma io mi sento di consigliarti un altro aspetto degli esercizi sui bicipiti. quanto fai chest press o lat machine , alleni sempre e comunque i bicipiti. è capitato a molti miei amici che lasciavano stare esercizi come la lat machine perchè volevano fare i bicipiti e quindi si ammazzavano di pesi , ma trascuravano sempre la schiena o altre parti del corpo mentre puoi allenare i bicipiti benissimo anche con esercizi che comportano altre parti del corpo !
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta