addominali tanti o pochi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • grandezollo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 718
    • 6
    • 0
    • Send PM

addominali tanti o pochi?

io faccio per 3 volte a settimana veramente tanti addominali circa 500 ma è meglio 500 veloci o 100 piano? e poi quando li faccio arriva il momento che giustamente si comincia a sentire il bruciore io li cerco di continuare faccio male?
  • sbarbafuss
    Bodyweb Senior
    • Mar 2007
    • 5846
    • 243
    • 232
    • Send PM

per quanto mi riguarda in massa non li alleno gli addominali....so che sbaglio cmq a mio avviso è sempre l'intensita con la quale ci si allena che conta.. non il volume totale di allenamento

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggio
      io faccio per 3 volte a settimana veramente tanti addominali circa 500 ma è meglio 500 veloci o 100 piano? e poi quando li faccio arriva il momento che giustamente si comincia a sentire il bruciore io li cerco di continuare faccio male?

500 veloci= 0 tecnica, 0 utilità.

100, possibilmente 4x25 e non 1x100, vanno bene, ma con un esecuzione decente, si spera.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Broly
        BROLYFFI USER
        • Dec 2006
        • 1963
        • 112
        • 44
        • in giro x strada nel trentino
        • Send PM

c'è un altro 3d sullo stesso argomento..cmq dipende se sei in massa o def...
        se sei in massa sono meglio poche rep xk l'addome non è un muscolo tonico ma qualcos'altro che non ricordo.. cmq l'ho letto nell'altro 3d fateli sulla fitball tipo con 20 kg addosso e ne farai si e no 10 fate bene..quelli servono non 2 milioni al giorno cm moolti pensano.. in def non so se vale la stessa cosa

Commenta

Working...
        X