io faccio per 3 volte a settimana veramente tanti addominali circa 500 ma è meglio 500 veloci o 100 piano? e poi quando li faccio arriva il momento che giustamente si comincia a sentire il bruciore io li cerco di continuare faccio male?
addominali tanti o pochi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggioio faccio per 3 volte a settimana veramente tanti addominali circa 500 ma è meglio 500 veloci o 100 piano? e poi quando li faccio arriva il momento che giustamente si comincia a sentire il bruciore io li cerco di continuare faccio male?
500 veloci= 0 tecnica, 0 utilità.
100, possibilmente 4x25 e non 1x100, vanno bene, ma con un esecuzione decente, si spera.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
c'è un altro 3d sullo stesso argomento..cmq dipende se sei in massa o def...
se sei in massa sono meglio poche rep xk l'addome non è un muscolo tonico ma qualcos'altro che non ricordo.. cmq l'ho letto nell'altro 3d fateli sulla fitball tipo con 20 kg addosso e ne farai si e no 10 fate bene..quelli servono non 2 milioni al giorno cm moolti pensano.. in def non so se vale la stessa cosa
Commenta
-
Commenta