salve ho da oggi 18 anni !!!
io lavoro in palestra con molta passione da 3 mesi circa , ma forse i risultati nn mi pagano la passione.........è dovuto da me o dall'istruttore !?!?!?
scheda:
---------------------------------
pett panca piana4x8
pett panca inclinata 4x8
croci 3x8
bicipiti 3x8
tricipiti pusch down 3x8
-----------------------------------
alzate laterali 3x8
alzate frontali 3x8
lat machine 4x8
pulley 4x8
------------------------------
squat 4x8
leg exstension 4x8
leg curl 4x8
polpacci 4x8
-------------------------------ultimo
allenamento ogni giorno addominali bassi e alti 4x15
---------------------------------------------------------------
premetto,l'anno scorso ho frequentato la stessa palestra con un altro istruttore il numero degli esercizi era molto superiore, ho paura di non ottenere risultati.
Importante"sono alto circa 180cm di una struttura molto magra l'anno scorso riuscì a trovare una cospicua forma che poi persi con qualke mese di inattivita;quindi il mio obiettivo e fare massa .........un pò di grassa non guasterebbe nemmeno.
ho fatto questa scheda per tre mesi e dice che per ora è utile che io continui con questa, siete daccordo ???
credete che sia fatta bene per un ragazzo che mira a crescere.???
dà un pò ho deciso di prendere un supergainer per la crescita.
chiedo un giudizio perchè sono scoraggiato è brutto non fidarsi del proprio istruttore si hà paura d fare esercizi senza sfruttare il tempo al massimo !?!?!?!?
cosa credete debba fare ? m sono dilungato scusate grazie
io lavoro in palestra con molta passione da 3 mesi circa , ma forse i risultati nn mi pagano la passione.........è dovuto da me o dall'istruttore !?!?!?
scheda:
---------------------------------
pett panca piana4x8
pett panca inclinata 4x8
croci 3x8
bicipiti 3x8
tricipiti pusch down 3x8
-----------------------------------
alzate laterali 3x8
alzate frontali 3x8
lat machine 4x8
pulley 4x8
------------------------------
squat 4x8
leg exstension 4x8
leg curl 4x8
polpacci 4x8
-------------------------------ultimo
allenamento ogni giorno addominali bassi e alti 4x15
---------------------------------------------------------------
premetto,l'anno scorso ho frequentato la stessa palestra con un altro istruttore il numero degli esercizi era molto superiore, ho paura di non ottenere risultati.
Importante"sono alto circa 180cm di una struttura molto magra l'anno scorso riuscì a trovare una cospicua forma che poi persi con qualke mese di inattivita;quindi il mio obiettivo e fare massa .........un pò di grassa non guasterebbe nemmeno.
ho fatto questa scheda per tre mesi e dice che per ora è utile che io continui con questa, siete daccordo ???
credete che sia fatta bene per un ragazzo che mira a crescere.???
dà un pò ho deciso di prendere un supergainer per la crescita.
chiedo un giudizio perchè sono scoraggiato è brutto non fidarsi del proprio istruttore si hà paura d fare esercizi senza sfruttare il tempo al massimo !?!?!?!?
cosa credete debba fare ? m sono dilungato scusate grazie
Commenta