If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma infatti non mi riferivo a te, comunque le mie foto stanno qui sotto, dicevo che solo tu hai dimostrato i fatti e il resto della gente spara carichi a caso.
prima di dire devi stare zitto leggi meglio, pure tu powerfull.
io parlo per invidia?
guarda hai tanto da lavorare sul fisico, devi sgrassarti e mettere su un pò di pettorali. questo è quello che ti posso dire.
una volta fatto questo FORSE potrai dire a qualcuno "sei invidioso"
se nn ho capito scusami!cmq il modo in cui parlavi pensavo fosse riferito a me!
hai ragione tra tutti quelli che hanno partecipato a questo tread,oltre a me ,ho visto solo i video diyoshiro e foxterrier!!!
e vero sono tutti bravi a parlare,pero...
Sono 180, proprio per chi non crede ho voluto inquadrare le piastre. 2*(20+20+20+10+10+5) + 10 (asta) = 180 Kg. Stranamente ho migliorato un pò l'esecuzione, che comunque non sento bene ancora. ***** che dramma, qui erano le 22 di ieri, dovevo allenarmi alle 19 ma ho avuto un tecnico in casa ed è saltato il training -> Messaggio agli amici "stasera esco parecchio tardi, partite pure senza di me che poi vi chiamo e vi raggiungo".
Ormai la guerra era stata annunciata! Ma che faticaccia con mezzo chilo di pizza in corpo...
Sono 180, proprio per chi non crede ho voluto inquadrare le piastre. 2*(20+20+20+10+10+5) + 10 (asta) = 180 Kg. Stranamente ho migliorato un pò l'esecuzione, che comunque non sento bene ancora. ***** che dramma, qui erano le 22 di ieri, dovevo allenarmi alle 19 ma ho avuto un tecnico in casa ed è saltato il training -> Messaggio agli amici "stasera esco parecchio tardi, partite pure senza di me che poi vi chiamo e vi raggiungo".
Ormai la guerra era stata annunciata! Ma che faticaccia con mezzo chilo di pizza in corpo...
bravo ottimo carico!
iol'anno scorso con queso carico mi sono infortunato e adesso ho un po paura ad aumentare(faccio 140 kg)
bel cappello
Complimenti, ottimi carichi!
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
se nn ho capito scusami!cmq il modo in cui parlavi pensavo fosse riferito a me!
hai ragione tra tutti quelli che hanno partecipato a questo tread,oltre a me ,ho visto solo i video diyoshiro e foxterrier!!!
e vero sono tutti bravi a parlare,pero...
si questo è vero contano i fatti..
c'è anche da considerare che a non tutti piace mettersi in mostra, specie se le palestre che si frequentano sono piene zeppe di ingoranti in bb e ragazzetti...
io ad esempio un video non lo farei mai nella mia pale mi scoccerebbe troppo..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ma bisogna dare la spinta cn le gambe cm fai tu?(nn e' una critica ma una domanda)cmq complimenti x i cariki.
infatti,io pensavo ke si svolgeva senza quella spinta,io lo faccio scendere e poi risalire soltatno utilizzando la forza dei deltoidi e dei tricipiti,nn m piego cm fai tu...ovviamnte i miei carichi nn sn gli stessi cmq la domanda è lecita
complimenti ...la prox volta spara a manetta la musica
infatti,io pensavo ke si svolgeva senza quella spinta,io lo faccio scendere e poi risalire soltatno utilizzando la forza dei deltoidi e dei tricipiti,nn m piego cm fai tu...ovviamnte i miei carichi nn sn gli stessi cmq la domanda è lecita
Quello che dici tu è il lento avanti, la push press invece è proprio così, con la spinta di gambe.
si questo è vero contano i fatti..
c'è anche da considerare che a non tutti piace mettersi in mostra, specie se le palestre che si frequentano sono piene zeppe di ingoranti in bb e ragazzetti...
io ad esempio un video non lo farei mai nella mia pale mi scoccerebbe troppo..
quello ke dici tu e il lento avanti,questo e il push press...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta