If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
IronPaolo come al solito non posso che farti i miei complimenti e non solo per ciò che fai, ma per ciò che scrivi. Sei sempre costruttivo, un esempio per tutti!
foxterrier sono io nello spogliatoio del solarium.
sigpic
A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.
Grazie della stima , ma... non vorrei impostarla così!
Non c'è nessuna sfida. Intanto, i miei "record" sono molto scarsi rispetto a quelli di altri. Sono i miei record, ne sono orgoglioso perchè me li sono sudati, ma... nulla di più.
Poi, io sono sempre contento se c'è chi migliora. Se uno fa 200 di panca ma ne vale 250 e non lo fa (perchè si allena a ***** o altro), ha per me molto meno valore di uno che da 60Kg arriva a 120Kg.
Quello che conta è il miglioramento, che deriva in queste cose dal farsi il culo.
Per il video, non è che si veda molto. Però i 100Kg sono stati fatti in maniera "potente" dato che non si sono visti i piedi andare in qua e in là o che si alzavano, e il bilanciere saliva parallelo al terreno, senza aiuti, intoppi, cose al limite. Idem il rematore.
Perciò, per quello che vale il mio giudizio, un bel risultato.
grazie lo so ke devo migliorare,pero come dici tu,sono orgoglioso dei miei record
ciao IRON
grazie lo so ke devo migliorare,pero come dici tu,sono orgoglioso dei miei record
ciao IRON
Bravo , devi esserlo perchè sono tuoi e di nessun altro. Hai la possibilità di allenarti con una bestia come Powerfull, perciò nessuno sa quanto tu potrai fare! Ma sicuramente più del buon risultato di ora!
Complimenti a tutti!
IronPaolo... tu sei una bestia!! 270 kg di stacco... impressionante, mi surclassi!! Credevo di essere forte, ma mi fermo a 230... un bel bagno di umiltà, non c'è che dire! Evviva questo forum... sento che ora sarò ancora più stimolato!!
Eldor
Complimenti a tutti!
IronPaolo... tu sei una bestia!! 270 kg di stacco... impressionante, mi surclassi!! Credevo di essere forte, ma mi fermo a 230... un bel bagno di umiltà, non c'è che dire! Evviva questo forum... sento che ora sarò ancora più stimolato!!
Eldor
Ah grazie!
Ma 230 è un ottimo risultato eh... Ti devi sempre confrontare con chi è più forte di te ma valutare anche quanto tu stesso hai fatto!
Se ti sono di stimolo, ok! Secondo me è importante avere un confronto. Io, ad esempio, ho altre persone che prendo da riferimento. Tutto in positivo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta