Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sfida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    IronPaolo come al solito non posso che farti i miei complimenti e non solo per ciò che fai, ma per ciò che scrivi. Sei sempre costruttivo, un esempio per tutti!

    foxterrier sono io nello spogliatoio del solarium.
    sigpic
    A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Ok ok scusate, torno di la'.

      Bye
      Sì, era nera perché avevo preso il sole, ora è tornata bianca

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
        come fate a sfidare Paolino? vi rendete conto stolti???

        http://www.dangerousfitness.fituncen...mie-imprese-1/
        a bello io nn ho sfidatu paolino!lui mi ha chiesto il video e io lo ho messo!
        sigpicIn Culo al Mondo !!!


        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          sono 100 kg di panca john?beh non è che si veda molto l'esecuzione...cmq si vede che li sollevi....bravo!!
          si sono 100
          grazie
          sigpicIn Culo al Mondo !!!


          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
            Grazie della stima , ma... non vorrei impostarla così!

            Non c'è nessuna sfida. Intanto, i miei "record" sono molto scarsi rispetto a quelli di altri. Sono i miei record, ne sono orgoglioso perchè me li sono sudati, ma... nulla di più.

            Poi, io sono sempre contento se c'è chi migliora. Se uno fa 200 di panca ma ne vale 250 e non lo fa (perchè si allena a ***** o altro), ha per me molto meno valore di uno che da 60Kg arriva a 120Kg.

            Quello che conta è il miglioramento, che deriva in queste cose dal farsi il culo.

            Per il video, non è che si veda molto. Però i 100Kg sono stati fatti in maniera "potente" dato che non si sono visti i piedi andare in qua e in là o che si alzavano, e il bilanciere saliva parallelo al terreno, senza aiuti, intoppi, cose al limite. Idem il rematore.

            Perciò, per quello che vale il mio giudizio, un bel risultato.
            grazie lo so ke devo migliorare,pero come dici tu,sono orgoglioso dei miei record
            ciao IRON
            sigpicIn Culo al Mondo !!!


            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Sì, era nera perché avevo preso il sole, ora è tornata bianca
              la mia e nera
              sigpicIn Culo al Mondo !!!


              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
                grazie lo so ke devo migliorare,pero come dici tu,sono orgoglioso dei miei record
                ciao IRON
                Bravo , devi esserlo perchè sono tuoi e di nessun altro. Hai la possibilità di allenarti con una bestia come Powerfull, perciò nessuno sa quanto tu potrai fare! Ma sicuramente più del buon risultato di ora!

                A presto

                Paolo

                Commenta


                  #83
                  Complimenti a tutti!
                  IronPaolo... tu sei una bestia!! 270 kg di stacco... impressionante, mi surclassi!! Credevo di essere forte, ma mi fermo a 230... un bel bagno di umiltà, non c'è che dire! Evviva questo forum... sento che ora sarò ancora più stimolato!!
                  Eldor

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
                    a bello io nn ho sfidatu paolino!lui mi ha chiesto il video e io lo ho messo!
                    di che parte della calabria sei?? io ci vado in vacanza.
                    sigpic
                    20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio

                      foxterrier sono io nello spogliatoio del solarium.
                      ahh, ma allora sei professcionaal
                      sigpic
                      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
                        grazie lo so ke devo migliorare,pero come dici tu,sono orgoglioso dei miei record
                        ciao IRON
                        eh eh...io mi esalto da morire, e urlo e gioisco.....chiamatemi esaltato del caxxo .......me nè frego.
                        sigpic
                        20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                          di che parte della calabria sei?? io ci vado in vacanza.
                          io abito in un paese in provincia di vibo valentia
                          tu dove vai in vacanza
                          sigpicIn Culo al Mondo !!!


                          Commenta


                            #88
                            io vado sullo ionio a sibari.
                            sigpic
                            20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Eldor Visualizza Messaggio
                              Complimenti a tutti!
                              IronPaolo... tu sei una bestia!! 270 kg di stacco... impressionante, mi surclassi!! Credevo di essere forte, ma mi fermo a 230... un bel bagno di umiltà, non c'è che dire! Evviva questo forum... sento che ora sarò ancora più stimolato!!
                              Eldor
                              Ah grazie!
                              Ma 230 è un ottimo risultato eh... Ti devi sempre confrontare con chi è più forte di te ma valutare anche quanto tu stesso hai fatto!

                              Se ti sono di stimolo, ok! Secondo me è importante avere un confronto. Io, ad esempio, ho altre persone che prendo da riferimento. Tutto in positivo!

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
                                Ah grazie!
                                Ma 230 è un ottimo risultato eh... Ti devi sempre confrontare con chi è più forte di te ma valutare anche quanto tu stesso hai fatto!

                                Se ti sono di stimolo, ok! Secondo me è importante avere un confronto. Io, ad esempio, ho altre persone che prendo da riferimento. Tutto in positivo!
                                Certo che mi sei di stimolo.... e grazie per l'incoraggiamento! Spero un giorno di arrivare al tuo livello!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎