sfida

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jonh cena
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1337
    • 67
    • 13
    • Calabria
    • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
    Ma che bisogno ce di mettere sempre questo () in ogni post? Dovresti moderare un po i toni perchè ancora non conosci la gente che ti sta scrivendo.
    Paolo è un Pl di livello e tu l' hai scambiato per un semplice invidioso.

Se ti si chiede di mettere i video è per due raggioni principali: I forum sono pieni di fake che sparano numeri a raffica. Dai tuoi video si capisce in che modo esegui gli esercizi e ti si può dare qualche consiglio per migliorare l' esecuzione. Dai video si individuano gli errori molto facilemente.
    ma io skerzo
    cmq ci vediamo pomeriggio verso le 3(nn mancare) per fare qualke video
    sigpicIn Culo al Mondo !!!

Commenta

• jonh cena
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 1337
      • 67
      • 13
      • Calabria
      • Send PM

Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
      Bravo, quando qualcuno mi fara vedere i tuoi video, vedremo.

stasera forse li metto
      lo so ,hai ragione ,se uno nn vede nn crede!ma io ti faro vedere e credere!

Commenta

• IronPaolo
        Bodyweb Senior
        • Dec 2005
        • 1938
        • 377
        • 16
        • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        La mia ammirazione nei tuoi confronti non può che ascendere!
        Porca ***** che cambiamento di esecuzione con il PL... E che razza di record detieni! 30 trazioni, 50 rep di squat! Queste poi non le farei neanche a corpo libero....
        Ah ah ah... ma dài...

Ti posso garantire che butto volentieri via il pre-PL perchè onestamente lo squat parallelo non mi piace più. Non è una critica della serie chi fa squat parallelo è un coglione. Non mi permetterei. Solo, sotto il parallelo è più difficile.

Lo squat ad alte rip è più facile di quanto pensi. Sembra incredibile ma tu se ti alleni per quello puoi macinare ripetizioni con dei carichi elevati per i più e su decine di ripetizioni. Però quando vai a fare un massimale, crolli miseramente. Quel record me lo ricordo ancora: era per un ciclo di squat parallelo a 20 rip.

Feci 1x50x100Kg. Arrivai a 1x20x140Kg. Quando misi 150Kg feci 1x13. Con 160Kg feci 1x8 con 170Kg 1x2. E 180Kg non li mossi assolutamente. In teoria 20 rip equivalgono al 60%... avrei dovuto fare con facilità 210-220Kg. Invece nulla.

Ah... COn le alte rip si soffre come delle bestie inseguite dai leoni nella savana. Mi sembrava di essere in fondo ad un 400m fatto molto male.

Delle 30 trazioni ho la clip a 27, la settimana dopo feci le 30 ma come un cretino sovrascrissi la cassetta.

Commenta

• IronPaolo
          Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 1938
          • 377
          • 16
          • Send PM

Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
          stasera forse li metto
          lo so ,hai ragione ,se uno nn vede nn crede!ma io ti faro vedere e credere!
          No no, io ci credo che fai quei Kg. Assolutamente.

Solo che il "volevo fare un video ma..." è una frasina che dicono tanti cazzari. Come consiglio, ma te lo dico veramente senza polemica eh, credimi, non dirla mai. Metti il video o non lo metti. Oppure dici "lo metto domani" e lo metti.

A parte queste stronzate virili, un video aiuta a capire quali difetti hai... e quali pregi eh...

Ciao

Commenta

• jonh cena
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 1337
            • 67
            • 13
            • Calabria
            • Send PM

No no, io ci credo che fai quei Kg. Assolutamente.

Solo che il "volevo fare un video ma..." è una frasina che dicono tanti cazzari. Come consiglio, ma te lo dico veramente senza polemica eh, credimi, non dirla mai. Metti il video o non lo metti. Oppure dici "lo metto domani" e lo metti.

A parte queste stronzate virili, un video aiuta a capire quali difetti hai... e quali pregi eh...

Ciao
            hai ragione,grazie
            cmq 6 un grande

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

Lo squat ad alte rip è più facile di quanto pensi. Sembra incredibile ma tu se ti alleni per quello puoi macinare ripetizioni con dei carichi elevati per i più e su decine di ripetizioni. Però quando vai a fare un massimale, crolli miseramente. Quel record me lo ricordo ancora: era per un ciclo di squat parallelo a 20 rip.

(...)

Ah... COn le alte rip si soffre come delle bestie inseguite dai leoni nella savana. Mi sembrava di essere in fondo ad un 400m fatto molto male.
              Lo squat ad alte rip non mi entusiasma molto, l'ho provato ed è la forma di umiliazione fisica peggiore che conosca! Il mio massimo è stato 12 x 102Kg, fatti a fatica piangendo chiodi e sudando puntine da disegno. Disarmante...
              Poi il fatto che anche tu riporti, cioè che i massimali facciano ciao ciao con la manina dalla poppa del Titanic è per me ulteriore fonte di depressione.
              Però la "famosa" sfida dei 20x135Kg mi aveva affascinato, ma sono ancora troppo acerbo per potermici dedicare.

Commenta

• Powerfull
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2005
                • 926
                • 37
                • 23
                • Send PM

Il Video di Gianni.

Gianni, ho appena finito di caricare il tuo video su youtube, eccotelo. La prossima volta impara a farlo con le tue manine!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jZnHxWH7ncA[/youtube]
                sigpic
                A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

Ce l'avevo anch'io la bandana nera in palestra un tempo!

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Ce l'avevo anch'io la banana nera in palestra un tempo!
                    Ok ok scusate, torno di la'.

Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

Commenta

• foxterrier
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 2232
                      • 53
                      • 27
                      • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                      • Send PM

come fate a sfidare Paolino? vi rendete conto stolti???

sigpic
                      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• matrix23
                        Crazy T&F Accountant
                        • Feb 2007
                        • 7740
                        • 352
                        • 458
                        • Lago di Como-Milano-Alassio
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
                        Gianni, ho appena finito di caricare il tuo video su youtube, eccotelo. La prossima volta impara a farlo con le tue manine!

[youtube]jZnHxWH7ncA[/youtube]
                        sono 100 kg di panca john?beh non è che si veda molto l'esecuzione...cmq si vede che li sollevi....bravo!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Powerfull
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2005
                          • 926
                          • 37
                          • 23
                          • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio

http://www.dangerousfitness.fituncen...mie-imprese-1/
                          Non sapevo avesse sollevato 270kg, pensavo che avesse preso il terzo posto con 250kg. Spettacolare, davvero spettacolare!
                          sigpic
                          A volte bisogna sfidare i propri limiti per imparare a conoscerli...e guadagnarsi il rispetto.

Commenta

• IronPaolo
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2005
                            • 1938
                            • 377
                            • 16
                            • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio

http://www.dangerousfitness.fituncen...mie-imprese-1/
                            Grazie della stima , ma... non vorrei impostarla così!

Non c'è nessuna sfida. Intanto, i miei "record" sono molto scarsi rispetto a quelli di altri. Sono i miei record, ne sono orgoglioso perchè me li sono sudati, ma... nulla di più.

Poi, io sono sempre contento se c'è chi migliora. Se uno fa 200 di panca ma ne vale 250 e non lo fa (perchè si allena a ***** o altro), ha per me molto meno valore di uno che da 60Kg arriva a 120Kg.

Quello che conta è il miglioramento, che deriva in queste cose dal farsi il culo.

Per il video, non è che si veda molto. Però i 100Kg sono stati fatti in maniera "potente" dato che non si sono visti i piedi andare in qua e in là o che si alzavano, e il bilanciere saliva parallelo al terreno, senza aiuti, intoppi, cose al limite. Idem il rematore.

Perciò, per quello che vale il mio giudizio, un bel risultato.

Commenta

• foxterrier
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 2232
                              • 53
                              • 27
                              • Send PM

io accetto la sfida in tutti i distretti: per ora ci sono solo i filmati di lento, stacco e panca nella sezione fotogallery, a breve però farò il resto. Cercherò inoltre di utilizzare una videocamera buona, e filmerò anche i miei french press e trazioni appesantite (che reputo il mio punto di forza).

PS queste sfide sono veramente ganze, chi ha lanciato la sfida merita la mia reputazione.
                              sigpic

Commenta

• foxterrier
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 2232
                                • 53
                                • 27
                                • Send PM

per powerfull..ma chi c'è in avatar???
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X