ragazzi, come mai da un po di tempo (parecchio) a questa parte vedo aumentare il volume dei miei muscoli, ma il peso corporeo è sempre, irrimediabilmente, scandalosamente fermo a 76 Kg? che succede?
volume/peso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggioragazzi, come mai da un po di tempo (parecchio) a questa parte vedo aumentare il volume dei miei muscoli, ma il peso corporeo è sempre, irrimediabilmente, scandalosamente fermo a 76 Kg? che succede?
secondo me è il massimo che si possa desiderare...se sei alto 176cmsigpic
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiostai migliorando la composizione corporea....
secondo me è il massimo che si possa desiderare...se sei alto 176cm
Commenta
-
-
prendo 30 grammi di pro alla mattina!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiostai migliorando la composizione corporea....
secondo me è il massimo che si possa desiderare...se sei alto 176cm
Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggioragazzi, come mai da un po di tempo (parecchio) a questa parte vedo aumentare il volume dei miei muscoli, ma il peso corporeo è sempre, irrimediabilmente, scandalosamente fermo a 76 Kg? che succede?
Se vuoi aumentare di peso devi fare uno dieta ipercalorica...Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
Commenta