Vi prego ho un dolore al BRACHIALE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lou ferrigno
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 261
    • 10
    • 6
    • napoli
    • Send PM

Vi prego ho un dolore al BRACHIALE

salve ragazzi avrei una domanda da porvi rispondetemi per favore sn in crisi....da qualche settimana ormai,dopo aver eseguito la latmachine dietro la nuca ho accusato un dolore al Brachiale(vedi immagine),e subito dopo nn riuscifo a fare forza con la mano,da allora,cirdca tre settimane fa,il dolore va e viene ma senza avere problemi di forza nella mano,.
    COSA POSSO FARE?
    File Allegati
    Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
  • Sepu
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 41
    • 3
    • 0
    • Send PM

alla prima risposta direi farti consigliare da un fisioterapista.

D'ogni modo evita gli esercizi che ti provocano dolore, e vedi se nel giro di qualche mese si sistema.
    Buona fortuna...

Commenta

• lou ferrigno
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 261
      • 10
      • 6
      • napoli
      • Send PM

ti ringrazio.....ma c'è qualche altro metodo per implementare la latmachine....io faccio il rematore ai cavi e le spinte in basso per il dorso
      Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

Commenta

• zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggio
        salve ragazzi avrei una domanda da porvi rispondetemi per favore sn in crisi....da qualche settimana ormai,dopo aver eseguito la latmachine dietro la nuca ho accusato un dolore al Brachiale(vedi immagine),e subito dopo nn riuscifo a fare forza con la mano,da allora,cirdca tre settimane fa,il dolore va e viene ma senza avere problemi di forza nella mano,.
        COSA POSSO FARE?
        quello e' una tendinite possibile. fai una ecografia.
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

Working...
        X