If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono alto 1:85 e peso 66 kg quindi sono molto magro
voi che siete esperti quale sarebbe un allenamento per avere un fisico alla brad pit in fight club cioè asciutto ma muscoloso
tenendo conto che faccio boxe 2 volte a settimana?
vi ringrazio
voi che siete esperti quale sarebbe un allenamento per avere un fisico alla brad pit in fight club cioè asciutto ma muscoloso
vi ringrazio
è propio quello che ha detto zuperman vorrei sapere cioè quale alimentazione e quale allenamento e quale recupero dovrei fare all'incira?
forse ho chiesto troppo
io sono per l'allenamento ad alta intensita ma se tu ti alleni da poco te lo sconsiglio..per la dieta c'è l'apposita sezione...li c'è gente che ti puo consigliare...
è propio quello che ha detto zuperman vorrei sapere cioè quale alimentazione e quale allenamento e quale recupero dovrei fare all'incira?
forse ho chiesto troppo
credo proprio di sì.....
posta come ti alleni e come mangi, posta i tuoi dati....e qualcuno (magari + esperto di me ) saprà aiutarti nel sistemare il tutto regolandosi sui tuoi obiettivi.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
vi ringrazio
chiavati angelina jolie tutti i giorni.....ti definisci da paura....
vi ringrazio
Facendo già 2 giorni a settimana di boxe, la parte aerobica dovrebbe essere coperta, io aggiugerei una routine divisa in 2 giorni tipo: petto-schiena-spalle 1° giorno e gambe-bicipiti-tricipiti il 2°giorno in modo da avere un giorno alla settimana di recupero (oltre al week-end) ...con una buona alimentazione (sezione apposita) dovresti essere sulla strada buona..se vuoi una routine specifica fai un fischio...
N.B. visto che così ti alleneresti 4 volte a settimana...la Jolie mi sacrifico e te la trombo io
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Facendo già 2 giorni a settimana di boxe, la parte aerobica dovrebbe essere coperta, io aggiugerei una routine divisa in 2 giorni tipo: petto-schiena-spalle 1° giorno e gambe-bicipiti-tricipiti il 2°giorno in modo da avere un giorno alla settimana di recupero (oltre al week-end) ...con una buona alimentazione (sezione apposita) dovresti essere sulla strada buona..se vuoi una routine specifica fai un fischio...
N.B. visto che così ti alleneresti 4 volte a settimana...la Jolie mi sacrifico e te la trombo io
vi ringrazio
Non esistono verita' assolute nel bbing. Inizia a seguire una dieta per la massa con un allenamento adeguato e valuta come il tuo corpo risponde;non paragonarti ad altri ognuno ha la sua gnetica, i suoi punti deboli e forti, li scoprirai col tempo e la dedizione.Se vuoi un aiuto posta dieta e allenamento.
vi ringrazio a tutti ma un ultima domana servirebbe allenarsi tutti i giorni
per esempio nei tre giorni liberi che avrei di riposo facessi addominali e flessioni a casa?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta