Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addominali

    ciao ragazzi...ho visto che se ne parla tanto di come fare gli addominali..ma scusate forse sono un pò novello quindi non riesco tanto a capire...

    Allora vi dico che la mia parte alta si vedono i primi 4 cubetti ma ovviamente non sono superdefiniti o sviluppati..e nella parte bassa ho un pochettino di pancetta...
    Faccio questi esercizi per 3 volte alla settimana e sto facendo una dieta pulita...

    Crunch 3 per 20
    Crunch inverso 3 per 20
    Torsioni con il bastone 3 per 50
    Questi esercizi li faccio in superserie...secondo voi vanno bene??? Riposo 1 minuto e ricomincio...
    Il mio obbiettivo è ovviamente averli scolpiti ... obbiettivo nel periodo purtroppo credo che 4 mesi siano pochi

    #2
    ma perchè nessuno mi risponde..uffiiii

    Commenta


      #3
      considerando che la cosa più importante per gli addominali la dieta gli esercizi in superserie vanno bene,,, io faccio solo crunch ed inversi in superserie se vuoi aggiungerci anche qlo vabbè cmq ricordati l dieta ...! la dieta incide tantissimo, e per i recuperi io stò sotto il minuto, la'ddome è un muscolo che ha bisogno di tempi di recuperò brevi almeno nel wo perchè recupera velocemente

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da rickyge Visualizza Messaggio
        ma perchè nessuno mi risponde..uffiiii
        forse perchè ci sono almento 853 topic uguali a questo e se tu avessi usato la funzione cerca, avresti trovato la risposta senza chiedere.

        Commenta


          #5
          grazie mille!!

          Le avevo viste le risposte ma mi chiedevo se nel mio caso dovevo utilizzare dei pesi oppure no...
          e poi il bello del forum è anche questo...io non sono esperto è chiedo..

          Commenta


            #6
            certo rickyge... hai fatto bene ciao ciao

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎