io penso che per la crescita muscolare, ci sia bisogno sempre di un peso che aumenti lo sforzo..nn penso sia molto utile la pinza che stringi nelle mani..
Avambracci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragà secondo voi è effettivmnte utile il pugnoforte per lo sviluppo degli avambracci ?ovvero quello strumentino ke si schiaccia fra le mani a modo d pinza?sigpic186 cm x 83 kg - MESOMORFO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr03z Visualizza MessaggioIO vorrei comprarlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioragà secondo voi è effettivmnte utile il pugnoforte per lo sviluppo degli avambracci ?ovvero quello strumentino ke si schiaccia fra le mani a modo d pinza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioio penso che per la crescita muscolare, ci sia bisogno sempre di un peso che aumenti lo sforzo..nn penso sia molto utile la pinza che stringi nelle mani..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta