Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sto sbagliando tutto ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    squadra che vince non si cambia

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Darkn3ss Visualizza Messaggio
      la shoulder press con manubri è questa?


      Se si mi sembra troppo simile al lento dietro, non è che alla fine il movimento è lo stesso?

      L'arnold mi convince di +
      Martedì provo quella mi sa
      si qst è più una military press cn manubri,diciamo ke vi è un sforzo maggiore a carico della parte bassa della colonna...in piedi invece è la shoulder press cn manubri.xqnt riguarda la seconda domanda l arnold press è sicurmnte un ottimo esercizio ke coinvolge tutto il deltoide mentre la S.P. soprattutto i frontali...spero d essere stato kiaro

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
        si qst è più una military press cn manubri,diciamo ke vi è un sforzo maggiore a carico della parte bassa della colonna...in piedi invece è la shoulder press cn manubri.xqnt riguarda la seconda domanda l arnold press è sicurmnte un ottimo esercizio ke coinvolge tutto il deltoide mentre la S.P. soprattutto i frontali...spero d essere stato kiaro
        Certo chiarissimo.
        Anzi grazie per tutte le spiegazioni

        Commenta


          #19
          io nella SP faccio scendere i manubri fino all'altezza delle orecchie, non così in basso e, sicuramente, la faccio IN PIEDI!
          il movimento sembra uguale al lento dietro, ma t'assicuro che non lo è....anyway....se ti piace di + fai l'arnold
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
            io nella SP faccio scendere i manubri fino all'altezza delle orecchie, non così in basso e, sicuramente, la faccio IN PIEDI!
            il movimento sembra uguale al lento dietro, ma t'assicuro che non lo è....anyway....se ti piace di + fai l'arnold
            No ma da abbastanza ignorante in materia il movimento sembrava uguale al lento dietro, logicamente se mi dici che non lo è allora la faccio.
            Perchè preferisci farla in piedi?

            Commenta


              #21
              perchè fai lavorare i muscoli stabilizzatori del bacino e non scarichi il peso sulla bassa colonna come faresti da seduto.
              oh, poi anch'io non è che sono il personal trainer di coleman... ergo: testa gli esercizi sul tuo fisico e valuta quello che ti sembra più appropriato e ti regala i risultati migliori.
              io ho fatto una barca di lento dietro, poi avanti, prima di scoprire che come mi pompa la SP in piedi non ce n'è....ma sono valutazioni che stanno sul personale....
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                io ho fatto una barca di lento dietro, poi avanti, prima di scoprire che come mi pompa la SP in piedi non ce n'è....ma sono valutazioni che stanno sul personale....
                Si hai ragione che le valutazioni sono personali però ho sentito moltissime opinioni buone su questa SP quindi la devo provare anche io.
                Anche perchè ho visto molti ragazzi in palestra che hanno problemi alle giunture delle spalle per aver fatto per anni il lento dietro.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Darkn3ss Visualizza Messaggio
                  Anche perchè ho visto molti ragazzi in palestra che hanno problemi alle giunture delle spalle per aver fatto per anni il lento dietro.
                  ...esatto....
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    ragazzi, un consiglio, questa settimana ho provato a fare la shoulder press ma in piedi mi riesce male, tendo ad andare troppo indietro con la schiena.
                    L'ho fatta quindi da seduto ma la differenza si sente, da seduto sembra più facile.
                    Sarebbe una buona idea appoggiarsi con la schiena da qualche parte per esempio?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎