grazie ragazzi
Video mia esecuzione stacco da terra.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioUn'altra cosa ragazzi, purtroppo come potete vedere nella mia palestra ci sono solo dischi da 10kg, siccome sono 180cm sarebbe meglio partire col bilanciere più in alto (una volta c'erano da 20kg di diametro maggiore) e quella è una storia.. Seconda cosa in quello da 115kg. siccome l'ho sentita di peso e ci ho messo un pò a salire può essere che abbia inarcato ma di poco! Io rivedendolo mi pare che come esecuzione ci sto abbastanza, anche confrontandolo con l'esecuzione di altri dico..
Commenta
-
-
la cinta non va messa.. quelle là tipo BB servono veramente a poco.
cmq dovresti imparare a usarla, vd-> respirazione diaframmatica, non ci metti 2 minuti per prendere kg dalla cinta... quindi evita e faiprima
poi io NON ho detto che è un disastro , ti ho fatto degli appunti che pochi qua su BW ti possono fare x il semplice motivo che non conoscono bene la tecnica degli stacchi... (anch'io non sono niente di speciale xò avrò visto 500 e passa video di stacchi in gara PL e quindi qualcosina la so)
il peso cmq non è malissimo ma decisamente migliorabile.
prendi come obiettivo il 2.5BW... cioè per te circa 160/170kg.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiola cinta non va messa.. quelle là tipo BB servono veramente a poco.
cmq dovresti imparare a usarla, vd-> respirazione diaframmatica, non ci metti 2 minuti per prendere kg dalla cinta... quindi evita e faiprima
poi io NON ho detto che è un disastro , ti ho fatto degli appunti che pochi qua su BW ti possono fare x il semplice motivo che non conoscono bene la tecnica degli stacchi... (anch'io non sono niente di speciale xò avrò visto 500 e passa video di stacchi in gara PL e quindi qualcosina la so)
il peso cmq non è malissimo ma decisamente migliorabile.
prendi come obiettivo il 2.5BW... cioè per te circa 160/170kg.
ciao
Commenta
-
Commenta