Pettorali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luca17
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 20
    • 1
    • 0
    • Send PM

Pettorali

Ciao a tutti. Io ho dalla nascita una specie di "buco" nel petto, praticamente le ossa sono inclinate verso l'interno. Nessuno male ne disturbi, a parte il fatto che se mi guardo di profilo ho il petto piu in dentro rispetto allla panza. Non voglio scolpirmi ne niente. Voglio solo mettermi apposto la zona del petto, che davvero nn è un bel vvedere.

Passiamo alle attività, pratico calcio a livello regionale in svizzera, con gente messa fisicamente molto meglio di me, 20-30 anni. Io ne ho 17, ho provato la palestra ma non riesco per il troppo lavoro che faccio con il calcio. Vorrei allenarmi a casa, nella mia stanza, che purtroppo è microscopica. Dispongo solo di 2 pesi che faccio per le braccia ogni tanto, visto che sono davvero PELLE E OSSA nel vero senso della parola.

X l'alimentazione, mangio come un maiale, pero vedo che non metto su un po di ciccietta sulle ossa. PS: nel petto si vedono le ossa . L'unica pecca e che praticamente non mangio mai frutta.

Domande: la frutta è essensiale? cosa dovrei mangiare con piu frequenza per alemeno mettere un po di ciccia in modo da coprire ste ossa.? Che esercizi fare a casa? Praticamente li potrei fare il lunedi il mercoledi e SAbato/Domenica, dipende dalla partita. Ma non sono costante, ripeto, per il motivo che lavoro fino a tardi in piu allenamento.

Mi affido a voi. Grazie a tutti
  • sonodavide
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 761
    • 26
    • 58
    • Send PM

ma guarda che la ciccia ti va solo sulla pancia mica sulle ossa.

come stai messo con la schiena? è dritta?
    http://www.lovelypages.net

Commenta

• Luca17
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 20
      • 1
      • 0
      • Send PM

si abbastanza...ho un po la gobba diciamo...e nn è del tutto dritta.

Commenta

• sonodavide
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 761
        • 26
        • 58
        • Send PM

infatti me lo aspettavo. il problema risiede proprio li..

io non ti ho visto e non ti posso consigliare, però sappi che alcuni esercizi come stacchi e rematore se praticati correttamente rinforzano la schiena e la raddrizzano con conseguente miglioramento anche del davanti
        http://www.lovelypages.net

Commenta

• Luca17
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 20
          • 1
          • 0
          • Send PM

quindi devo fare degli esercizi di stretching per la schiena?

Commenta

• lou ferrigno
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2007
            • 261
            • 10
            • 6
            • napoli
            • Send PM

PARLIAMO DI PETTORALI io ho 17 anni e mi alleno da un anno sono 1,84 x 74 kg sono aumentato 4 kg in un anno di 8 mesi e da contare che i primi mesi nn è un vero e proprio allenamento ma un risveglio muscolare...cmq io sull apanca piana faccio 4x8 con 25e25 o 27e27
            Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"

Commenta

• Luca17
              Bodyweb Member
              • Aug 2006
              • 20
              • 1
              • 0
              • Send PM

dunque che esercizi devo fare per la schiena e i pettorali?

Commenta

Working...
              X