Mi dareste qualche consiglio!? Foto e scheda allegate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sccc
    replied
    Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
    Sccc se veramente segui quell' "allenamento" da 2 anni e sei come da foto ti consiglio subito di informarti su allenamenti più efficaci perchè la tua capacità di crescere è alta.
    eheh questo è il motivo per il quale mi trovo qua a chiedere consigli, è perché vorrei migliorare dato che sono consapevole che quel tipo di allenamento fa un po' pena

Leave a comment:

• TASSINARO
    replied
    Sccc se veramente segui quell' "allenamento" da 2 anni e sei come da foto ti consiglio subito di informarti su allenamenti più efficaci perchè la tua capacità di crescere è alta.

Leave a comment:

• sccc
    replied
    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    segui questo allenamento da due anni?!?....secondo me è ora di cambiarlo
    magari un cambiamento radicale, sarebbe anche meglio!!
    tipo?! cosa proponi

Leave a comment:

• matrix23
    replied
    Originariamente Scritto da sccc Visualizza Messaggio
    innanzi tutto vi ringrazio per avermi risposto visto ke da altre parti mi hanno solo criticato...cmq...seguo questo tipo di allenamento da un paio di anni, ma sinceramente mi sono davvero scocciato perché ormai nn vado avanti né indietro...da quello che ho potuto capire, correggetemi se sbaglio, dovrei lasciare invariato l'allenamento per le braccia e modificare il resto giusto?! quindi potrei togliere croci su panca piana, pulley alto
    e per gambe squat-affondi-leg curl-calf raise. Giusto?! Le ripetizioni lascio così!?

dimenticavo...si, braccia e spalle nn sono il mio punto forte, mi farebbe piacere che mi consigliaste qualcosina, consapevole ovviamente dei limti della mia genetica
    segui questo allenamento da due anni?!?....secondo me è ora di cambiarlo
    magari un cambiamento radicale, sarebbe anche meglio!!

Leave a comment:

• thecousin
    replied
    consapevole ovviamente dei limti della mia genetica

Leave a comment:

• sccc
    replied
    innanzi tutto vi ringrazio per avermi risposto visto ke da altre parti mi hanno solo criticato...cmq...seguo questo tipo di allenamento da un paio di anni, ma sinceramente mi sono davvero scocciato perché ormai nn vado avanti né indietro...da quello che ho potuto capire, correggetemi se sbaglio, dovrei lasciare invariato l'allenamento per le braccia e modificare il resto giusto?! quindi potrei togliere croci su panca piana, pulley alto
    e per gambe squat-affondi-leg curl-calf raise. Giusto?! Le ripetizioni lascio così!?

dimenticavo...si, braccia e spalle nn sono il mio punto forte, mi farebbe piacere che mi consigliaste qualcosina, consapevole ovviamente dei limti della mia genetica
    Last edited by sccc; 21-03-2007, 21:55:12.

Leave a comment:

• matrix23
    replied
    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Toglierei un po' di roba, ad esempio una delle croci, una delle lat, un esercizio almeno per le gambe... Comunque mi sembra che tu stia bene, sicuramente i punti forti mi sembrano petto ed addome.

il tuo allenamento non mi piace proprio....il petto sta davvero bene però!!

Leave a comment:

• gagan
    replied
    l'allenamento è concepito male

tuttavia la tua dotazione naturale di testosterone riesce a compensare tale indegna concezione di allenamento, potresti avere risultati strabilianti se solo ti allenassi meglio.

secondo me puoi allenarti anche 5 volte la settimana e progredire, ma non con il volume attuale ovviamente

per bicipiti e tricipiti puoi lasciare benissimo tre esercizi

per petto e dorso spalle e trapezio mi concentrerei sui fondamentali e sui carichi...

addome bene

gambe: squat-affondi-leg curl-calf raise

Leave a comment:

• TASSINARO
    replied
    Troppo,troppo,troppo,tutto uguale,uguale,uguale,concepito male,male,male.
    Con un allenamento così come primo risultato avrei un esaurimento nervoso.
    Tu non stai male però per seguire questo allenamento.

Leave a comment:

• WhiteTyson
    replied
    Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
    troppe serie a mio avviso

Leave a comment:

• ma_75
    replied
    Toglierei un po' di roba, ad esempio una delle croci, una delle lat, un esercizio almeno per le gambe... Comunque mi sembra che tu stia bene, sicuramente i punti forti mi sembrano petto ed addome.

Leave a comment:

• BigRonnieColeman
    replied
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post in questo bellissimo Forum. Dato ke ho visto che da queste parti ci sono persone molto preparate, mi farebbe piacere che qualcuno desse un'occhiata al mio tipo di allenamento.
    LUNEDI: Petto e Bicipiti

- 4x8 Panca alta
    - 4x8 Croci alte
    - 4x8 Pana Piana
    - 4x8 Croci su piana
    - 4x8 Spinte alle parallele (per la parte bassa del petto)
    - 3x8 bicipiti in piedi bilanciere
    - 3x8 bicipiti con manubri su panca inclinata a 45°
    - 3x8 bicipiti concentrati (quelli che si fanno col gomito sul ginocchio)

MARTEDI: Dorsali e Tricipiti

- 4x8 Lat Machine Avanti
    - 4x8 Lat Machine Dietro
    - 4x8 Pulley Altro
    - 4x8 Pulley basso
    - 3x10 Lombari su panca
    - 3x8 spinte in basso ai cavi
    - 3x8 tricipiti su panca piana con presa stretta
    - 3x8 spinte in basso singole con presa inversa

VENERDI: Spalle e Gambe

- 4x8 Calf seduto
    - 4x8 Leg Curl
    - 4x8 Gluteus
    - 4x8 Leg Extension
    - 4x8 Squat
    - 4x8 Cavi incrociati
    - 4x8 Spinte in alto con manubri
    - 4x8 Alzate Laterali
    - 4x8 Alzate Frontali
    - 4x8 Tirate al mento

Gli addominali li alleno 3 volte a settimana facendo 4x25 crunch e crunch inv. Peso circa 73 Kg, sono alto 174 cm e avrei intenzione di mettere un po' di massa. Di seguito allego una foto per far vedere come sto attualmente.
    Confido in voi
    Ciao,
    secondo me fai troppi esercizi e quindi troppe serie...se vuoi mettere su un pò di massa devi limitare l'allenamento a pochi esercizi ma fondamentali, cioè quelli di base, tipo panca piana, squat, stacchi da terra, rematore etc...e prova ad usare il metodo 5x5 per un allenamento ad alta intensità.

Leave a comment:

• thecousin
    replied
    Mi pare tu stia bene... forse spalle e braccia un po' indietro?
    Da quanto ti alleni così?

Leave a comment:

• sccc
    replied
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
    ma il 4x8 in tutti gli esercizi è un'offerta limitata o ti alleni proprio così?
    ti pareva che non doveva mancare la solita battutaccia?! vabbé...
    in ogni caso sono graditi consigli oltre alle critiche

Leave a comment:

• sbarbafuss
    replied
    troppe serie a mio avviso

Leave a comment:

Working...
X