Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stallo Panca Piana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggio
    e con cosa potrei sostituire la panca piana?
    Spinte con manubri su piana!

    Commenta


      #77
      lo stallo non è altro che l'antagonista della fase di spercompensazione quindi è posibile che i tuoi "non miglioramenti" siano dovuti ad allenamenti troppo ravvicinati o magari un programma complessivo di allenamento troppo stressante

      Commenta


        #78
        lunedi ho fatto le 5 serie di panca con 2 ripetizioni con i 70 chili..sono riuscito..con molta fatica a finire tutte e 5 le serie

        Commenta


          #79
          sono riuscito (seppure con molta fatica) a fare 5 serie da 3 ripetizioni con 70 chili

          Commenta


            #80
            ieri sono riuscito,abbastanza facilmente a fare 5 serie da 4 rip con 70 chili

            Commenta


              #81
              sono stato fermo quasi 3 settimane..oggi ho rispreso..e ho fatto con fatica 5 serie da 5 ripetizioni con 64 chili.. è normale aver perso 6 chili di panca? ci metterò tanto a riprenderli?

              ora torno ad alimentarti come un bastardo 6 volte al giorno

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggio
                sono stato fermo quasi 3 settimane..oggi ho rispreso..e ho fatto con fatica 5 serie da 5 ripetizioni con 64 chili.. è normale aver perso 6 chili di panca? ci metterò tanto a riprenderli?

                ora torno ad alimentarti come un bastardo 6 volte al giorno
                normalissimo..
                non credo che ci rimetterai tanto
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎