Originariamente Scritto da milanese88
Visualizza Messaggio
Stallo Panca Piana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggioma ho già provato a nono fare la panca piana per 2-3 settimane..ma non è cambiato niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggioma ho già provato a nono fare la panca piana per 2-3 settimane..ma non è cambiato niente
a casi limite.... soluzioni limite:
evita la palestra per 1 settimana durante la quale la tua unica attività fisica sarà trombare (forse )
il lunedì successivo vai in sala pesi con tutta la cattiveria (ed il riposo ) che hai in corpo e spacca tutto!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggioè da ormai 3 mesi che sono rimasto fermo a fare l'ultima serie,8 colpi, della panca piana con 65 kg(compreso bilanciere)...anzi nell'ultimo periodo facevo pure fatica ad arrivare a 7-8 ripetizioni..
credo proprio di essere andato in stallo in questo esercizio..
quali sono i modi per uscirne? la mia routine per il petto è
Panca Piana 4x8 40-50-60-65 kg
Distensioni Manubri 4x8 18-18-18-18 kg
Distensioni Inclinata Manubri 4x8 16-16-16-16 kg
Comunque potresti fare una settimana di scarico in cui lavori con pesi leggeri e alte rip 10/12.
Poi potresti fare:
panca piana 4 x 10_8_6_4
panca inclinata 4 x 10_8_6_4
croci su inclinata 3 x 8
Comunque se metti più massa la forza poi ti aumenta di conseguenza.
Commenta
-
-
Mi viene in mente una progressione tipo Bill Starr che su di me ha dato soddisfacenti risultati
Non è possibile che tu sia arrivato già al tuo limite genetico con 65 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carondimonio Visualizza MessaggioCiao Milanese, ma cambiare scheda e magari fare un bel ciclo di massa/forza no?
Mi viene in mente una progressione tipo Bill Starr che su di me ha dato soddisfacenti risultati
Non è possibile che tu sia arrivato già al tuo limite genetico con 65 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiodevi essere più convinto in te stesso!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggioè da ormai 3 mesi che sono rimasto fermo a fare l'ultima serie,8 colpi, della panca piana con 65 kg(compreso bilanciere)...anzi nell'ultimo periodo facevo pure fatica ad arrivare a 7-8 ripetizioni..
credo proprio di essere andato in stallo in questo esercizio..
quali sono i modi per uscirne? la mia routine per il petto è
Panca Piana 4x8 40-50-60-65 kg
Distensioni Manubri 4x8 18-18-18-18 kg
Distensioni Inclinata Manubri 4x8 16-16-16-16 kg
Panca piana 3 x (10-8-6)
croci su inclinata 3 x 10
dip alle parallele 3 x 10
croci ai cavi 1 x 20"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioUn periodo di scarico può farti solo bene..cmq fai una routine per il petto soltanto di spinte?? io farei un programma un po' più vario utilizzando tutte le funzioni del gruppo muscolare..anke per cambiare e riniziare a crescere,tipo:
Panca piana 3 x (10-8-6)
croci su inclinata 3 x 10
dip alle parallele 3 x 10
croci ai cavi 1 x 20
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggiook..stasera proverò i 68 chili di panca....naturalmente assistito..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggioè da un po' di tempo che mi alleno a casa con 1-2 amici..e non non dispongo ne dei cavi ne tantomento delle parallele"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiook ma almeno uno dei due esercizi di spinta io lo sostituirei con delle croci, il petto ha bisogno anche di essere allungato!
Commenta
-
Commenta