ok..ma tutte e tre le serie con 70 kg cmq ?
Stallo Panca Piana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioCiao!
Si per me va bene lostesso,comunque con un programma per i pettorali come questo potresti anche allenare il petto una volta ogni 5-6 giorni invece che una volta a settimana (per esempio ogni 5 giorni per i primi 3 allenamenti e ogni 6 per gli ultimi 2 che saranno piu impegnativi) il che ti farebbe guadagnare all incirca una settimana e ti permetterebbe di fare 3 allenamenti normali prima di entrare in definizione.
(Non so se mi sono spiegato in modo sufficentemente chiaro... )
Comunque ribadisco che per me va bene anche se farai solo 2 allenamenti normali,l importante e che quando ricominci ad allenarti a cedimento (con 70kg questa volta) ti dai veramente al massimo in modo da fare almeno un bel record di 8 rep a 70 kg prima di passare alla definizione.(Secondo me ce la puoi fare)
tu cosa ci fai con 70 kg leg, la serie di riscaldamento dei bicipiti???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiosentir parlare leggendario di 70 kg mi fa sorridere ...
tu cosa ci fai con 70 kg leg, la serie di riscaldamento dei bicipiti???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggioxkè..quanto fa di panca legggendario?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggiodato che ci sono approfitto per chiederti un'altro consiglio
di squat e di stacco meglio fare 3 serie con lo stesso peso o ad aumentare? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milanese88 Visualizza Messaggioho fatto le 5 serie di panca con 7 kg..le ho fatte tutte per una rip..a parte l'ultima dove ne ho fatte 2 facendo abb fatica...credo sia difficile settimana prox fare 5 serie da 2 con 70..
Per la settimana prossima te provaci e poi se non va non va...tutto dipende da come il tuo corpo rispondera a questo stimolo al quale non e abituato,magari sarai sorpreso in positivo,magari sarai deluso...
Commenta
-
Commenta