ciao ragazzi sono nuovo di questo forum ho letto molto i vostri articoli e penso che il mio allenamento sia completamente sbagliato
vorrei un consiglio
lunedì:
faccio boxe
martedì:
faccio palestra e alleno petto , spalle , tricipiti e addominali ( che li faccio tutti i giorni)e poi alla fine mi faccio le flessioni e poi con i pesetti da 2 kg mi alleno per 3 riprese da 3 minuti a tirare diretti,montanti e ganci
mercoledì:
a casa mi faccio i soliti addominali e le flessioni da 5 serie da 15
giovedi:
faccio palestra e alleno gambe,dorsali,lombari,bicipiti e poi faccio lo stesso del martedi cioè flessioni ecc..
venerdi:
boxe
sabato:
addominali flessioni
domenica:
addomali e flessioni
a proposito sono alto 185 cm e peso 67kg non mi interessa mettere troppa massa ma vorrei un fisico definito ma non enorme
vi ringrazio e spero di non fare propio un macello nel mio allenamento
vorrei un consiglio
lunedì:
faccio boxe
martedì:
faccio palestra e alleno petto , spalle , tricipiti e addominali ( che li faccio tutti i giorni)e poi alla fine mi faccio le flessioni e poi con i pesetti da 2 kg mi alleno per 3 riprese da 3 minuti a tirare diretti,montanti e ganci
mercoledì:
a casa mi faccio i soliti addominali e le flessioni da 5 serie da 15
giovedi:
faccio palestra e alleno gambe,dorsali,lombari,bicipiti e poi faccio lo stesso del martedi cioè flessioni ecc..
venerdi:
boxe
sabato:
addominali flessioni
domenica:
addomali e flessioni
a proposito sono alto 185 cm e peso 67kg non mi interessa mettere troppa massa ma vorrei un fisico definito ma non enorme
vi ringrazio e spero di non fare propio un macello nel mio allenamento
Commenta