Stress Vs Crescita muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yonak
    Banned
    • Feb 2007
    • 2994
    • 225
    • 228
    • Send PM

    Stress Vs Crescita muscolare

    Ciao ragazzi...

    Secondo voi lo stress influisce sulla crescita muscolare? sono molto stressato e a volte mi chiedo se in 2anni nn potevo diventare il doppio..vita di merda! troppo frenetica!
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

    #2
    secondo me influisce molto...un organismo stressato è sempre sotto allarme ed ha da pensare ad altre cose che a costruire nuova massa muscolare.
    Ho letto ricerche mediche che affermavano, che persone stressate ad esempio avevano una probabilità più alta di prendere l'influenza,questo è sintomo che lo stress indebolisce l'organismo, quindi secondo me può portare anche al catabolismo.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta

    • Yonak
      Banned
      • Feb 2007
      • 2994
      • 225
      • 228
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      secondo me influisce molto...un organismo stressato è sempre sotto allarme ed ha da pensare ad altre cose che a costruire nuova massa muscolare.
      Ho letto ricerche mediche che affermavano, che persone stressate ad esempio avevano una probabilità più alta di prendere l'influenza,questo è sintomo che lo stress indebolisce l'organismo, quindi secondo me può portare anche al catabolismo.


      devo cambiare decisamente stile di vita...ti quoto fratello!

      Commenta

      • maigap
        Bodyweb Member
        • Jul 2003
        • 5542
        • 404
        • 705
        • Send PM

        #4
        inoltre lo stress influisce in modo rilevante sul recupero post workout

        Commenta

        • nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

          #5
          che devo dire io.... dormo dalle 19 alle 00.40 lavoro dall 01.30 alle 09 e poi 10-12 WO !!!!!! MMMMMMMMMMMMM che merd*

          Commenta

          • zuperman
            Zuper Hero
            • May 2003
            • 17204
            • 364
            • 274
            • Burundi/usr/bin
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi...

            Secondo voi lo stress influisce sulla crescita muscolare? sono molto stressato e a volte mi chiedo se in 2anni nn potevo diventare il doppio..vita di merda! troppo frenetica!
            influisce tantissimo, purtroppo. Se sei stressato avrai bisogno di tempi di recuperi più lunghi. Tienine conto.
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta

            Working...
            X