ho iniziato da poco a fare palestra seriamente(a skazzo ne ho fatta molta...ma praticamente e' cm se nn la facevo)...cmq x ora ad esempiao nel giornoB ho la panca e sto' aumentando 2,5kg ogni volta...certo so' ke piu' in la vado meno aumentero'...!
I progressi sono finiti...ora?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DURO Visualizza MessaggioUnico stallo avuto in 4 mesi e stato al lento avanti per 3 sett. consecutive no riuscivo a superare la barriera del 42kg x 7 rip ma la quarta sett,. ne ho fatte 9 di rip e ora sono a 44 kg x8 la prossima volta aumento!**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DURO Visualizza MessaggioStraquoto!**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Di materiale da leggere ce ne tanto gia sul web ,comuque
se ho tempo un giro in edicola lo faccio ,sempre meglio saperne dipiù . la cosa più importante da leggere secondo me sono i cambiamenti e le risposte del nostro corpo allo sforzo io sono per l'allenamento istintivo, duro infrequente e per ora in monoserie, poi chissa un giorno sentiro il bisogno di farne di più di serie !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DURO Visualizza MessaggioDi materiale da leggere ce ne tanto gia sul web ,comuque
se ho tempo un giro in edicola lo faccio ,sempre meglio saperne dipiù . la cosa più importante da leggere secondo me sono i cambiamenti e le risposte del nostro corpo allo sforzo io sono per l'allenamento istintivo, duro infrequente e per ora in monoserie, poi chissa un giorno sentiro il bisogno di farne di più di serie !**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta