cosa ne pensate di questo allenamento?
pof
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggiocosa ne pensate di questo allenamento?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
-
-
Originariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggioquindi?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
lun
panca piana 8 6 4
croci manubri piana 1x8
croci cavi piana 1x8
panca incl bil 8 6
croci man p incl. 1x8
croci cavi panca incl. 1x8
curl in piedi 8 6 4
curl manubri panca 45 1x 8
concentrato 1x8
mer
lento avanti 8 6 4
alzate lat su panca 1x8
tiratye mento 1x8
squat 8 6 4
leg ext 1x8
stacchi 8 6
leg curl 1x8
calf in piedi1x20 calf seduto1x20
ven
trazioni 8 6 4
pulldown 1x8
pullover 1x8
lat dietro 8 6
rematore manubrio 1x8
aperture 90 1x8
panca stretta 8 6 4
french 1x8 kick back 1x8
recuperi 1 30- 2 addome metodo ian king
il marte e il giove allenamenti rugby.
Commenta
-
-
insensato!!
che è un mix tra BII e alto volume...??!?
cioè mi spego meglio, io utilizzo una scheda simile a questa però fai troppi esercizi alcuni dei quali inutili...anche le rep sembrano messe a casaccio...
lun
panca piana 8 6 4
croci manubri piana 1x8 fai 12
croci cavi piana 1x8 (una delle due croci è inutile)
panca incl bil 8 6
croci man p incl. 1x8 fai 12
croci cavi panca incl. 1x8 (una delle due croci è inutile)
curl in piedi 8 6 4
curl manubri panca 45 1x 8 fai 12
concentrato 1x8 fai 15
mer
lento avanti 8 6 4
alzate lat su panca 1x8 fai 10
tiratye mento 1x8
squat 8 6 4
leg ext 1x8 fai 10/12
stacchi 8 6 fai 3x6
leg curl 1x8 fai 10/12
ven
trazioni 8 6 4
pulldown 1x8 fanne solo uno tra i due x12
pullover 1x8 fanne solo uno tra i due x12
lat dietro 8 6 no
rematore manubrio 1x8
aperture 90 1x8 fai 10/12
panca stretta 8 6 4
french 1x8 kick back 1x8 fai 12
prova così
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioche non sai postare.
personalmente lo ritengo una sistematizzazione di ciò che esiste dacchè esiste il culturismo, cosa che lo stesso autore sostiene
Approved
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioche non sai postare.Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioposta subito il tuo allenamento, altrimenti verrà chiuso questo inutile post.
da quando in qua inallenamento nn si può aprire una discussione su un metodo di allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiointendeva cosa ne pensiamo del Position Of Flexion, (POF), il metodo inventato da Holman
personalmente lo ritengo una sistematizzazione di ciò che esiste dacchè esiste il culturismo, cosa che lo stesso autore sostiene
Approved...holman
quindi non è tanto insensato come pensavo....bah?!?a me cmq non piace tanto così!!!
quasi quasi però mi sa che lo provo (magari con qualche modifica...)....d'altronde si sa che chi disprezza ama....quando avrò terminato l'allenamento che sto seguendo ora....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioah beh ecco da dove arriva.......holman
quindi non è tanto insensato come pensavo....bah?!?a me cmq non piace tanto così!!!
quasi quasi penso proprio che lo proverò (magari con qualche modifica...)....d'altronde si sa che chi disprezza ama....quando avrò terminato l'allenamento che sto seguendo ora....
si ma dubito che holman abbia partorito la cosa postata dall'utente, o se lo ha fatto..boh...
io una scheda POF la concepisco con 3 esercizi per gruppo, in diverse posizioni, e in modo da sfruttarle appieno.
esercizi base (posizione intermedia) pesanti, esercizi in accorciamento e in allungamento a rip medie e medio-alte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maestro78 Visualizza Messaggiolun
panca piana 8 6 4
croci manubri piana 1x8
croci cavi piana 1x8
panca incl bil 8 6
croci man p incl. 1x8
croci cavi panca incl. 1x8
curl in piedi 8 6 4
curl manubri panca 45 1x 8
concentrato 1x8
mer
lento avanti 8 6 4
alzate lat su panca 1x8
tiratye mento 1x8
squat 8 6 4
leg ext 1x8
stacchi 8 6
leg curl 1x8
ven
trazioni 8 6 4
pulldown 1x8
pullover 1x8
lat dietro 8 6
rematore manubrio 1x8
aperture 90 1x8
panca stretta 8 6 4
french 1x8 kick back 1x8
il marte e il giove allenamenti rugby.
ti dirò ho avuto risultati scarsi sopratutto perchè un neofita non ha l'esperienza adatta a gestire le mono serie...
secondo holman, dovresti eseguire un solo set con un carico tale da esaurirti completamente...
risultato? facevi bene il primo ese multiarticolare, e le mono set non ti servivano a nulla poichè non trovavi mai un carico idoneo...ripeto essendo neofita...e considerando i carichi di un neofita...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi ma dubito che holman abbia partorito la cosa postata dall'utente, o se lo ha fatto..boh...
io una scheda POF la concepisco con 3 esercizi per gruppo, in diverse posizioni, e in modo da sfruttarle appieno.
esercizi base (posizione intermedia) pesanti, esercizi in accorciamento e in allungamento a rip medie e medio-alte.
Commenta
-
-
butto lì una routine per petto-bicipiti:
panca piana: 5x6
spinte manubri inclinata: 4x8
cross over ai cavi: 3x12
curl bilancere: 4x8
curl manubri su inclinata: 3x10
concentrato ai cavi: 2x15
le routine propagandate da Holman non mi convincono perchè non sfruttano appieno le potenzialità del metodo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiofattostà che per un neofita consiglierei SOLO esercizi base (posizione intermedia secondo il POF, quelli in cui è possibile sfruttare il carico maggiore).
Commenta
-
Commenta