Ho bisogno di un consiglio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
    ah raga al posto del pullover mi potete dire un esercizio che non siano le scrollate per correggere un problema di cifosi??grazie ancora...

scusa mikael ho visto che piu o meno siamo uguali intendo peso e altezza 1,90 per 93(da sgrassare pero)...mi chiedevo come avessi fatto a mettere su quei bicipiti dato che a me crescono davvero poco..che esercizi esegui?
    ho sempre eseguito il curl cn bilanciere su panca scott,assieme ad un altro esercizio variabile cm curl concentrato o hammer curl...ma nn credere ke il mio braccio sia chissa chè... cmq io ti consiglierei una routine del genere formata da 2esercizi a tua scelta:xil primo scegli tra il curl cn bilanciere su panca scott(il preacher curl) o i curl cn bilanciere cn un 3x10-8-6 mentre per il secondo un 3x12/10 di panca scott cn manubri_(se hai scelto cm primo esercizio il preacher curl qst le sconsiglierei xke è piu o meno lo stesso movimnto) o curl alternati cn manubri su panca inclinata...buon lavoro
    p.s. se qlo ke ti interessa sviluppare in particolare del braccio è il brachiale a quel punto cm secondo esercizio potresti optare per gli hammer curl,io preferisco farli seduto cn schiena appoggiata..buon lavoro

Commenta

• VinDiesel
      Bodyweb Member
      • Jun 2006
      • 913
      • 27
      • 32
      • Nella Sombrero Galaxy
      • Send PM

grazie amico...
      sigpic
      Originariamente Scritto da QuattroAnte
      "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggio
        grazie amico...
        e di chè

Commenta