Salve a tutti... AIUTOOOO!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thegreatpiginthesky
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 5
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Salve a tutti... AIUTOOOO!!!!!!!!!!!!

Salve a tutti sono nuovo di queste parti e devo dire che in realtà parto un pò scettico per quanto riguarda il Body Building, non riesco a frequentare la palestra con continuità e devo dire che la situazione rischia di sfuggirmi di mano:

1) da quando ho la patente cammino poco e niente,

2) prima lavoravo in frutteria ora in un centro commerciale (tutto diverso in quanto ad abitudini motorie)

insomma come si dice dalle mie parti: STO A METTE A PANZA!!!
    Avrei bisogno di una dieta e di una scheda di allenamento equilibrata, visto che in palestra da me VONNO I SORDI e nemmeno si vedono grandissimi risultati!!!!!
    chiedo aiuto a voi con tutta l'umiltà del mondo!
  • fitness_deby
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 121
    • 4
    • 34
    • roma
    • Send PM

Ti consiglio di postare nella sezione dimagrimento la tua alimentazione ( quello che magni ogni giorno.. ma tutto..proprio tutto) i tuoi dati : eta', peso, altezza cironferenza polso vita, vedrai che i SAPIENTI del sito ti daranno buoni consigli.
    Inizia a fare un po' di cardio, tipo corsa, a digiuno con frequenza cardiaca al 60-70% del tuo max (vordi' che nun devi ave' er fiatone... cosi' consumi grassi) almeno per 30minuti....ovvio se non ti sei mai mosso ci arrivi gradualmente.
    Vedrai che i GURU del sito, io sono neofita, ti consiglieranno. BUON LAVORO
    Nikeairzoom

Commenta

Working...
    X