Annuncio

Collapse
No announcement yet.

!!! PROBLEMA BRACCIO !!! Foto & Scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    ho solo quotato ke sarei curioso...magari dal video ti saprebbero dare consigli...anke sull'esecuzione...ti ho gia' detto ke MI FIDO piu' di una volta...non mi sembra ke nessuno sia andato off-topic..poi fai cm ti pare...dato ke hai detto:
    "faro' quel ke e' da fare"
    **MWS (Master Wallace System) warrior**

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
      continua ancora, ti prego.
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
        continua ancora, ti prego.
        hai iniziato tu conle boiate

        Commenta


          #64
          dai basta...non importa il video...era solo curiosita'...non andiamo davvero off-topic senno' mandiamo anke questo topic a puttane....
          **MWS (Master Wallace System) warrior**

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
            dai basta...non importa il video...era solo curiosita'...non andiamo davvero off-topic senno' mandiamo anke questo topic a puttane....
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta


              #66
              Zup anche io ho il bicipite conformato come il tuo....ma il mio è più grosso!

              Prova a fare un po di HUMMER, vedrai che il bicipite lavora un pò di più in lunghezza...ma purtroppo sulla genetica abbiamo poco da fare!

              Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                Zup anche io ho il bicipite conformato come il tuo....ma il mio è più grosso!

                Prova a fare un po di HUMMER, vedrai che il bicipite lavora un pò di più in lunghezza...ma purtroppo sulla genetica abbiamo poco da fare!
                ma come fai ad aumentarlo? Che esercizi fai? Giulio... mi spiace per il bicipite
                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                  ellamadonna....io ho il braccio il triplo del tuo ma 60kg di bilancere per i bicipiti per giunta sulle serie li vedo con il binocolo..
                  idem

                  cmq la forma è dettata dalla genetica, puoi farci poco... anche se sviluppi un bel picco ti rimarrà sempre quel pezzo vuoto (tipico del bicipite corto)

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    no non per tutti è cosi ,

                    io le trovo essenziali perkè spremono anche di più i dorsali rispetto a quelle in avanti,

                    e poi non ho capito le faceva Arnold, ma noi andiamo in palestra per fare body building mica per seguire le regole di scienze motorie?

                    che si fotta pure la skiena




                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                      è la struttura genetica del braccino
                      ecco appunto.. l'hai detto bro.
                      ti conviene rassegnarti e magari puntare ad altri aspetti... qualità, tiraggio, armonia ecc

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                        ecco appunto.. l'hai detto bro.
                        ti conviene rassegnarti e magari puntare ad altri aspetti... qualità, tiraggio, armonia ecc
                        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                        Commenta


                          #72
                          anche xkè + ti fissi su una cosa peggio è. pensa ad altro per un po' e magari inizia a crescere, quasi "indirettamente"

                          lavora pesante per il dorso come ha scritto il mio collega kickboxer87

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                            ma come fai ad aumentarlo? Che esercizi fai? Giulio... mi spiace per il bicipite
                            Io faccio 3 tipi di esercizi per i bicipiti:
                            - curl al bilancere
                            - manubri
                            - concentrato sulla panca ( schienale inclinato )
                            Però solo 2 esercizi alla volta
                            Li alleno in maniera alternata con petto e con dorso a seconda delle schede
                            e vario molto le tipologie di esecuzione: rest-pause, stripping, EDT ecc...
                            Indicativamente sono per usare molto peso, e quindi poche reps, poi magari l'ultima serie scarico e vado ad esaurimento sulle 10/12 reps.

                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            c'ha più zigomi che zinne dasha

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                              Io faccio 3 tipi di esercizi per i bicipiti:
                              - curl al bilancere
                              - manubri
                              - concentrato sulla panca ( schienale inclinato )
                              Però solo 2 esercizi alla volta
                              Li alleno in maniera alternata con petto e con dorso a seconda delle schede
                              e vario molto le tipologie di esecuzione: rest-pause, stripping, EDT ecc...
                              Indicativamente sono per usare molto peso, e quindi poche reps, poi magari l'ultima serie scarico e vado ad esaurimento sulle 10/12 reps.
                              quindi non li alleni con la mole che utilizzo io. in tutto farai 5-6serie?
                              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                                quindi non li alleni con la mole che utilizzo io. in tutto farai 5-6serie?
                                Esatto, io mi trovo meglio con poca roba!
                                in tutto 6/7 serie

                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                c'ha più zigomi che zinne dasha

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎