gia! ke cavolo c'entra.....???
8x8
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gogogo Visualizza Messaggiose qualcuno non lo sa il tizio che ha inventato sto 8x8 e morto a 45 anni stroncato da un malore cardiaco! vogliamo ancora andar dietro a certa gente sveglia
il fatto che trasudasse clen nn inficia x nulla la bontà del metodo e la caratura di uno dei + grandi di sempre.....oggi abbiamo pupazzi come tocci che si ergono a trainer mondiali e osiamo dubitare di Vince???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gogogo Visualizza Messaggiose qualcuno non lo sa il tizio che ha inventato sto 8x8 e morto a 45 anni stroncato da un malore cardiaco! vogliamo ancora andar dietro a certa gente sveglia
Sono d'accordo con whipper
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil fatto che trasudasse clen nn inficia x nulla la bontà del metodo e la caratura di uno dei + grandi di sempre.....oggi abbiamo pupazzi come tocci che si ergono a trainer mondiali e osiamo dubitare di Vince???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da columbu Visualizza MessaggioMa cosa c'entra??
Sono d'accordo con whipper
ps-joe weider natural era + grosso di gironda dopato-chi ha orecchie x intendere intenda-ed io che ce le ho a sventola intendo moltoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ho visto gente alta 1 metro e 90 (95 chili) cadere dopo 2 settimane come delle pere dall albero....
questa scheda serve per l ipertrofia ma va utilizzata come stacco tra una sceda e l altra
esempio:
6 settimane la mia scheda, stacco una settimana con la 8x8 e poi inizio con la nuova scheda
p.s in due anni ho visto solo una persona reggerla per 6 settimane ma nn è umano
Commenta
-
-
ero curiosa ed ho buttato giù una scheda in 8x8 su tutti gli ex con 4 ex per i gruppi grandi e 2 per i gruppi piccoli....
lunedì ho fatto petto e tricipiti.....oggi (mercoledì) mi brucia tutto.....ed i tricipiti, che generalmente non sento mai, faccio fatica a muoverli.....
stasera dorso e bicipiti, venerdì gambe e spalle......
secondo me è un buon allenamento shock che terrò per 3 settimane)...ppoi passo ad un più " classico " 5x5 con carichi super!
PROVATE GENTE ...... PROVATE SEMPRE SULLA VOSTRA PELLE PRIMA DI SPARARE SENTENZE!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio8 x 8 - dente x denteThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil fatto che trasudasse clen nn inficia x nulla la bontà del metodo e la caratura di uno dei + grandi di sempre.....oggi abbiamo pupazzi come tocci che si ergono a trainer mondiali e osiamo dubitare di Vince???
cmq a sto punto mi faccio le serie tedeske da 10x10... 3 per i muskoli grandi 2 per i pikkoli....
cmq cambiare no uccide.. io ho provato un work di 4 settimane con la skeda fatte dalle 3x20 con 30sec di riposo in un totale di 30min al giorno x 4 giorni a settimana e ho visto un piccolo miglioramento.. solo ke allenamenti kosì credo ke sono stati ideati per brevi momenti... federico cmq prova.... e dicci se hai avuto risultati....
Commenta
-
Commenta