If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Visto che dorian non mi caga..............c'è qualcuno di voi che saprebbe darmi qualche buon consiglio?
cioè i miei addominali se li contraggo si vedono, vorrei che si vedessero di + anche qnd sono rilassati!!! inoltre ho notato che davanti la pelle è più spessa rispetto ai fianchi e vorrei eliminare il più possibile il grasso presente!!!!
grazie
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Visto che dorian non mi caga..............c'è qualcuno di voi che saprebbe darmi qualche buon consiglio?
cioè i miei addominali se li contraggo si vedono, vorrei che si vedessero di + anche qnd sono rilassati!!! inoltre ho notato che davanti la pelle è più spessa rispetto ai fianchi e vorrei eliminare il più possibile il grasso presente!!!!
grazie
dorian appena potrà ti aiuterà dicerto è sempre disponibile...attendi con fiducia
nn avevo letto il post....eccomi...nn sn io...cm dice hombre e' tom venuto...cmq per quanto riguarda l'addome
-1 alimentazione
-2 w.o. a scelta(sn tutti utili e funzionali)
-aerobica.
nn avevo letto il post....eccomi...nn sn io...cm dice hombre e' tom venuto...cmq per quanto riguarda l'addome
-1 alimentazione
-2 w.o. a scelta(sn tutti utili e funzionali)
-aerobica.
Cosa mi puoi dire a proposito degli obbliqui?
Alcuni non li allenano per il timore di allargare il girovita, tu cosa consigli ?
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
Posta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
ciao Dorian,
grazie per avermi risposto!!! ovviamente ringrazio tutti coloro che hanno scritto su qst 3D!!!!!!!
ne approfitto per chiedere qlk altro consiglio.........da un pò di tempo sto seguendo questo routine
Petto e tricipiti
panca piana 4x8
panca inclinata 3x10
croci 2x12
french press 4x8
push down 3x 10
Spalle e gambe
lento avanti 4x8
alzate laterali 3x 10
frontali 2x10
squat 4x8
stacchi da terra 3x8
calf machine 3x15
Dorsali e bicipiti
lat avanti 4x8-6
lat presa inversa 3x8-10
pulley 3x12
curl bilanciere 4x8
curl alternato 3x10
come posso modificarla visto che dovrei cambiarla?? vorrei dare priorità ai dorsali dove da un pò non riesco a caricare!!!!
Ecco l'alimentazione che seguo:
COLAZIONE:
500ml latte p\s + 20g di pro + 100g di cereali 10g noci
SPUNTINO
50g di pane + 100g di bresaola \ tonno \ fesa di tacchino + 15g noci + 1 mela
PRANZO(giorni di wo)
120g di pasta (con pomodoro o in bianco o con lenticchie o indivia)
100g di carne rossa
insalata verde condita con olio extra vergine \ verdura \ pomodori
PRANZO (giorni di riposo)
100g pasta \ 80g di riso
150g di pollo
insalata condita con olio extra vergine
SPUNTINO 2 (pre-wo)
60g pane + 100g fesa di tacchino \ bresaola \ tonno 2 albumi sodi
1 mela
SPUNTINO 2 (giorni di riposo)
150g di fesa di tacchino \ bresaola \ tonno al naturale
20g di noci
1 mela
CENA (post wo)
150 g legumi
200g di carne rossa
insalata verde condita con olio extra vergine \ verdura \ pomodori
CENA (giorni di riposo)
150g di legumi
200g di petto di pollo o 250g di pesce
insalata condita con olio
PRENANNA
200g di fiocchi di latte
e post wo : 5g crea+10g gluta+250 ml di succo di pera
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ciao Dorian,
grazie per avermi risposto!!! ovviamente ringrazio tutti coloro che hanno scritto su qst 3D!!!!!!!
ne approfitto per chiedere qlk altro consiglio.........da un pò di tempo sto seguendo questo routine
Petto e tricipiti
panca piana 4x8
panca inclinata 3x10
croci 2x12
french press 4x8
push down 3x 10
Spalle e gambe
lento avanti 4x8
alzate laterali 3x 10
frontali 2x10
squat 4x8
stacchi da terra 3x8
calf machine 3x15
Dorsali e bicipiti
lat avanti 4x8-6
lat presa inversa 3x8-10
pulley 3x12
curl bilanciere 4x8
curl alternato 3x10
come posso modificarla visto che dovrei cambiarla?? vorrei dare priorità ai dorsali dove da un pò non riesco a caricare!!!!
Ecco l'alimentazione che seguo:
COLAZIONE: 500ml latte p\s + 20g di pro + 100g di cereali 10g noci
SPUNTINO 50g di pane + 100g di bresaola \ tonno \ fesa di tacchino + 15g noci + 1 mela
PRANZO(giorni di wo) 120g di pasta (con pomodoro o in bianco o con lenticchie o indivia) 100g di carne rossa insalata verde condita con olio extra vergine \ verdura \ pomodori
PRANZO (giorni di riposo) 100g pasta \ 80g di riso 150g di pollo insalata condita con olio extra vergine
SPUNTINO 2 (pre-wo) 60g pane + 100g fesa di tacchino \ bresaola \ tonno 2 albumi sodi 1 mela
SPUNTINO 2 (giorni di riposo) 150g di fesa di tacchino \ bresaola \ tonno al naturale 20g di noci 1 mela
CENA (post wo) 150 g legumi 200g di carne rossa insalata verde condita con olio extra vergine \ verdura \ pomodori
CENA (giorni di riposo) 150g di legumi 200g di petto di pollo o 250g di pesce insalata condita con olio
PRENANNA 200g di fiocchi di latte
e post wo : 5g crea+10g gluta+250 ml di succo di pera
Ps. l'AEROBICA come va fata correttamente?
la dieta nn e' malaccio...un po' troppe pro a colazione e a cena....
e gli albumi nel pre w.o. li leverei...
la routine nn e' malvagia...se vuoi dare la priorita' ai dorsali li allenerei al lunedi' ma dovresti dirmi se il problema e' l'ampiezza o lo spessore
inoltre io varierei ogni 4-6 week una split routine altrimenti soggetta a stalli
-l'attivitata' aerobica la inserirei a digiuno...o alrisveglio(meglio)oppure dopo un 3 ore da un pasto cosi' da essere a digiuno cmq....e nn assumerei carboidrati in quel pasto...
ciao dorian prima di tutto GRAZIE!!!!
il problema dei dorsali è principalmente l'ampiezza!!! cmq aumentare di + anche lo spessore non mi dispiacerebbe!!!
che tipo di attività aerobica mi consigli? e per quanto tempo? intensità?
questa routine la seguo da quasi un mese, come posso modificarla?
ciao
ciao dorian prima di tutto GRAZIE!!!!
il problema dei dorsali è principalmente l'ampiezza!!! cmq aumentare di + anche lo spessore non mi dispiacerebbe!!!
che tipo di attività aerobica mi consigli? e per quanto tempo? intensità?
questa routine la seguo da quasi un mese, come posso modificarla?
ciao
per l ampiezza io consiglierei trazioni presa larga e per lo spessore rematore cn bilanciere o pulley
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta