Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help me...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help me...

    Buon giorno , sono un neo appassionato di questo bellissimo sport….è da quasi 1 anno che mi alleno duramente e provo integratori su integratori…senza ottenere risultati soddisfacenti …come scheda di allenamento sto seguendo la piramidale x massa e forza (4 volte la settimana) con l’aggiunta di 25 minuti di corsa lenta in salita per il consumo di un po’ di residui di “ pancetta”…
    Come integratori sto prendendo il gacik e la creatina in compresse…Aggiungo che questo l’ho progettato io con info prese sul web perché la mia palestra manca di un istruttore qualificato per questo sport….



    Sarei molto felice di ricevere qualche consiglio sull’alimentazione da seguire , le modalità d’allenamento e gli integratori da assumere per ottenere risultati ottimali…



    Grazie mille in anticipo…

    Aggiungo inoltre che sono alto circa 1.71-2 cm , peso sui 76 kg e ho una massa grassa discreta quindi per diminuirla mangio poco e la sera vado a yogurt magro...

    #2
    Originariamente Scritto da ardito Visualizza Messaggio
    Buon giorno , sono un neo appassionato di questo bellissimo sport….è da quasi 1 anno che mi alleno duramente e provo integratori su integratori…senza ottenere risultati soddisfacenti …come scheda di allenamento sto seguendo la piramidale x massa e forza (4 volte la settimana) con l’aggiunta di 25 minuti di corsa lenta in salita per il consumo di un po’ di residui di “ pancetta”…
    Come integratori sto prendendo il gacik e la creatina in compresse…Aggiungo che questo l’ho progettato io con info prese sul web perché la mia palestra manca di un istruttore qualificato per questo sport….



    Sarei molto felice di ricevere qualche consiglio sull’alimentazione da seguire , le modalità d’allenamento e gli integratori da assumere per ottenere risultati ottimali…



    Grazie mille in anticipo…

    Aggiungo inoltre che sono alto circa 1.71-2 cm , peso sui 76 kg e ho una massa grassa discreta quindi per diminuirla mangio poco e la sera vado a yogurt magro...
    non prendere ste cazzate,cerca di dare di piu,di impegnarti nell'allenamento e allora vedrai risultati!
    sigpicIn Culo al Mondo !!!


    Commenta


      #3
      Per diventare come voglio io servono….io non voglio fare definizione ma massa e forza…

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ardito Visualizza Messaggio
        Per diventare come voglio io servono….io non voglio fare definizione ma massa e forza…
        scusa....ma mi sa che hai capito un po poco di bb!!
        prima di pensare agli integratori (che sia ben chiaro servono!!!...ad integrare però) concentrati su allenamento, alimentazione, riposo!!!
        poi quando avrai raggiunto una certa maturità potrai anche indirizzarti verso l'acquisto MIRATO di qualche integratore...e non a casaccio come mi sebra stia facendo tu!!

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ardito Visualizza Messaggio
          Buon giorno , sono un neo appassionato di questo bellissimo sport….è da quasi 1 anno che mi alleno duramente e provo integratori su integratori…senza ottenere risultati soddisfacenti …come scheda di allenamento sto seguendo la piramidale x massa e forza (4 volte la settimana) con l’aggiunta di 25 minuti di corsa lenta in salita per il consumo di un po’ di residui di “ pancetta”…
          Come integratori sto prendendo il gacik e la creatina in compresse…Aggiungo che questo l’ho progettato io con info prese sul web perché la mia palestra manca di un istruttore qualificato per questo sport….



          Sarei molto felice di ricevere qualche consiglio sull’alimentazione da seguire , le modalità d’allenamento e gli integratori da assumere per ottenere risultati ottimali…



          Grazie mille in anticipo…

          Aggiungo inoltre che sono alto circa 1.71-2 cm , peso sui 76 kg e ho una massa grassa discreta quindi per diminuirla mangio poco e la sera vado a yogurt magro...
          scusa la domanda un po OT ma 6 del KKK(m riferisco alla foto)?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎