x massa posso correre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • galaxy1983
    Bodyweb member
    • Mar 2007
    • 1774
    • 42
    • 54
    • Toscana,prov Li
    • Send PM

ok dr.morte..quindi posso fare i miei 2 allenamenti settimanali x la massa e la domenica andar in bici o a correre tranquillo...
    Lo faccio piu' ke altro x la resistenza e il fiato(ho smesso di fumare da 6 mesi)...e xke' no anke x brucikkiare qlk grassettino...
    **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      cmq bisognerebbe evitare di postare quando si è rospi...e si crede a batista natural e amenità varie...è palese che non si capisca un emerito in materia di allenamento...
      senti io ho riferito una notizia ke m pareva d aver appreso girando xil forum cn lo scopo di aiutare l utente ke aveva kiesto un parere alla comunita,inoltre ho aggiunto ke sicurmtn un utente del forum piu esperto gli avrebbe potuto dare migliori indicazioni...capisco ke nn ti sono simpatico ma smettila d attaccarmi aprioristicamnte x qst motivo,apri un 3d apposito dv rompermi i coglioni senza il pericolo d andare OT in altri cm qst dove è necessario SOLTANTO aiutare un nuovo utente ke ha posto un quesito...grazie
      Last edited by MikaelPROBass; 18-03-2007, 19:47:47.

Commenta

• galaxy1983
        Bodyweb member
        • Mar 2007
        • 1774
        • 42
        • 54
        • Toscana,prov Li
        • Send PM

dai ragazzi non litigate...

Grazie a entrambi...

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Heliopolis sopra l'albero sacro
          • Send PM

posso risponderti in base alla mia esperienza personale,
          quando correvo,per la preparazione invernale mi allenavo 1 ora alla sera in palestra, e 2 ore la mattina in bici facendo scatti, salite con il cuore in gola, in 3 mesi son aumentato 7 kg solo di gambe.
          ora non corro più mi alleno quasi solo in palestra per max 45 minuti con i pesi più 10/20 minuti di riscadamento su cyclette a 130 battiti per non catabolizzare
          e non aumento una mazza lo stesso!
          tira le tue conclusioni

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
            senti io ho riferito una notizia ke m pareva d aver appreso girando xil forum cn lo scopo di aiutare l utente ke aveva kiesto un parere alla comunita,inoltre ho aggiunto ke sicurmtn un utente del forum piu esperto gli avrebbe potuto dare migliori indicazioni...capisco ke nn ti sono simpatico ma smettila d attaccarmi aprioristicamnte x qst motivo,apri un 3d apposito dv rompermi i coglioni senza il pericolo d andare OT in altri cm qst dove è necessario SOLTANTO aiutare un nuovo utente ke ha posto un quesito...grazie
            ma io ti amo...
            se mi mandi una foto tua ti faccio un fotomontaggio...in cambio mi fai uno spumone?
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• galaxy1983
              Bodyweb member
              • Mar 2007
              • 1774
              • 42
              • 54
              • Toscana,prov Li
              • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              posso risponderti in base alla mia esperienza personale,
              quando correvo,per la preparazione invernale mi allenavo 1 ora alla sera in palestra, e 2 ore la mattina in bici facendo scatti, salite con il cuore in gola, in 3 mesi son aumentato 7 kg solo di gambe.
              ora non corro più mi alleno quasi solo in palestra per max 45 minuti con i pesi più 10/20 minuti di riscadamento su cyclette a 130 battiti per non catabolizzare
              e non aumento una mazza lo stesso!
              tira le tue conclusioni
              azz.....7kg in 3 mesi??????allora devo comprare la bici...!ma cm hai fatto???/kg solo nelle gambe?cosa facevie quanto andavi in palestra?
              Poi si trattava solo di far combaciare il mio allenamento SULLA MASSA con quella volta a settimana o a correre o in bici.

Commenta

• MxRacer
                Omoplata abuser
                • Mar 2005
                • 7477
                • 331
                • 371
                • Close quarter
                • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                Ciao raga....mi sto' allenando x la massa(cn il personal trainer)con una skeda da 2 girni la settimana....il MARTEDI' e il VENERDI'.....volevo sapere se i andassi la domenica a correre sarebbe un controsenzo ai fini della massa?Nel senso mi penalizzerebbe?(considerand ke le gambe sn nella seduta del martedi')
                beh dai dalla provincia di livorno non dovresti metterci molto
                cmq scherzi a parte magari corri dopo il wo
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• galaxy1983
                  Bodyweb member
                  • Mar 2007
                  • 1774
                  • 42
                  • 54
                  • Toscana,prov Li
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                  beh dai dalla provincia di livorno non dovresti metterci molto
                  cmq scherzi a parte magari corri dopo il wo
                  certo ke corro dopo il wo ma nel tappeto...io intendevo praticare mountan bike tutte le domeniche con percorsi,salite ecc...!

Commenta

• nomoretrouble
                    Crazy..... taaaazzzz!
                    • Dec 2006
                    • 10597
                    • 685
                    • 863
                    • Heliopolis sopra l'albero sacro
                    • Send PM

guarda non lo so bemmeno io, ti dico che il preparatore che non era uno nato ieri, ma faceva parte dell'equipe dell'inter quando mi ha visto si è tolto gli occhiali e ha esclamato, c...o ma sei tu? continuando gli allenamenti e non capendo come rispondeva il mio organismo agli stimoli mi hanno portato a fare dei test specifici in svizzera, ma nn han risolto quasi niente.
                    Con questo intendo dire che devi provare su te stesso come vanno le cose e cosa succede, tante volte neppure la scienza e la logica le possono descrivere

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

certo ke corro dopo il wo ma nel tappeto...io intendevo praticare mountan bike tutte le domeniche con percorsi,salite ecc...!
                      Mi unisco ali consigli degli altri, vai tranquillo in bici anche due volta alla settimana.
                      Certo c'è un'invasione di Toscani in questo 3d. Anch'io sono di Livorno, tu dove di preciso?
                      Poi abbiamo un pisano adottatto..eheh
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• galaxy1983
                        Bodyweb member
                        • Mar 2007
                        • 1774
                        • 42
                        • 54
                        • Toscana,prov Li
                        • Send PM

Piombino...te?

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

Piombino...te?
                          livorno centro, vai alla power gym?
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• galaxy1983
                            Bodyweb member
                            • Mar 2007
                            • 1774
                            • 42
                            • 54
                            • Toscana,prov Li
                            • Send PM

No ora vado al Body Line....xo' sn stato anke al morphe'(palestra nuova)e al lining club...!

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

No ora vado al Body Line....xo' sn stato anke al morphe'(palestra nuova)e al lining club...!
                              ah ok, con la living ci ho lavorato, sono il rappresentante della Ultimate Italia
                              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• galaxy1983
                                Bodyweb member
                                • Mar 2007
                                • 1774
                                • 42
                                • 54
                                • Toscana,prov Li
                                • Send PM

azz...

Commenta