Ciao raga....mi sto' allenando x la massa(cn il personal trainer)con una skeda da 2 girni la settimana....il MARTEDI' e il VENERDI'.....volevo sapere se i andassi la domenica a correre sarebbe un controsenzo ai fini della massa?Nel senso mi penalizzerebbe?(considerand ke le gambe sn nella seduta del martedi')
x massa posso correre?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioCiao raga....mi sto' allenando x la massa(cn il personal trainer)con una skeda da 2 girni la settimana....il MARTEDI' e il VENERDI'.....volevo sapere se i andassi la domenica a correre sarebbe un controsenzo ai fini della massa?Nel senso mi penalizzerebbe?(considerand ke le gambe sn nella seduta del martedi')
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioxqnt ne ho capito girando x il forum,massa e corsa ke sarebbe un attività aerobica nn vanno mlt d accordo
E in bicicletta invece?**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioCiao raga....mi sto' allenando x la massa(cn il personal trainer)con una skeda da 2 girni la settimana....il MARTEDI' e il VENERDI'.....volevo sapere se i andassi la domenica a correre sarebbe un controsenzo ai fini della massa?Nel senso mi penalizzerebbe?(considerand ke le gambe sn nella seduta del martedi')
scherzo basta che non esageri......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioimmaginavo...cioe' io non e' ke pretendo di andar a correre la domenica x mettere massa...volevo solo sapere se correndo mi penalizzava sull'allenamento massa...
E in bicicletta invece?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioCiao raga....mi sto' allenando x la massa(cn il personal trainer)con una skeda da 2 girni la settimana....il MARTEDI' e il VENERDI'.....volevo sapere se i andassi la domenica a correre sarebbe un controsenzo ai fini della massa?Nel senso mi penalizzerebbe?(considerand ke le gambe sn nella seduta del martedi')sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioma no, ancora con sta fobia della corsa e dell'attività aerobica, ma li avete visti i giocatori di football e di rugby.....**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggiocioe'?posso tranquillamente andare in bici?vi spiego...un mio amico ha iniziato ad andare in mountan bike in vari percorsi sulle stradine di campagna...fa anke 2 ore di pedalate...e mi piacerebbe provare anke a me...solo ke non lo vedo molto adeguato al mio allenamento e alimentazione sulla massa.
vivi tranquillamente la tua vita, se ti va andare in bici vai tranquillo, c'è gente sulla sedia a rotelle (te lo dico perchè sto sempre in ospedale) che venderebbe l'anima al diavolo per salire le scale di casa o dare 2calci ad un pallone....
tu che puoi non lo fai perchè hai paura di perdere 1 etto di tessuto magro? (cosa che poi non succede)....scusa se mi infervoro ma mi tocchi in un punto dolente...niente di personale....
cmq vai e pedala anche per loro.....hai la mia benedizione, unica cosa che ti raccomando è allena prima le gambe, o comunque distanzia le due cosesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiogagan tu 6di pisa?
sono siciliano, studente fuori sede di medicina e chirurgia,a pisa...dal 2000sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggiosono siciliano, studente fuori sede di medicina e chirurgia,a pisa...dal 2000
P.s. anke mio fratello studia a pisa medicina e chirurgia xro dal 2004
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioxqnt ne ho capito girando x il forum,massa e corsa ke sarebbe un attività aerobica nn vanno mlt d accordoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioCiao raga....mi sto' allenando x la massa(cn il personal trainer)con una skeda da 2 girni la settimana....il MARTEDI' e il VENERDI'.....volevo sapere se i andassi la domenica a correre sarebbe un controsenzo ai fini della massa?Nel senso mi penalizzerebbe?(considerand ke le gambe sn nella seduta del martedi')Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
cmq bisognerebbe evitare di postare quando si è rospi...e si crede a batista natural e amenità varie...è palese che non si capisca un emerito in materia di allenamento...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta