x massa posso correre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • galaxy1983
    Bodyweb member
    • Mar 2007
    • 1774
    • 42
    • 54
    • Toscana,prov Li
    • Send PM

x massa posso correre?

Ciao raga....mi sto' allenando x la massa(cn il personal trainer)con una skeda da 2 girni la settimana....il MARTEDI' e il VENERDI'.....volevo sapere se i andassi la domenica a correre sarebbe un controsenzo ai fini della massa?Nel senso mi penalizzerebbe?(considerand ke le gambe sn nella seduta del martedi')
    **MWS (Master Wallace System) warrior**
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
    Ciao raga....mi sto' allenando x la massa(cn il personal trainer)con una skeda da 2 girni la settimana....il MARTEDI' e il VENERDI'.....volevo sapere se i andassi la domenica a correre sarebbe un controsenzo ai fini della massa?Nel senso mi penalizzerebbe?(considerand ke le gambe sn nella seduta del martedi')
    xqnt ne ho capito girando x il forum,massa e corsa ke sarebbe un attività aerobica nn vanno mlt d accordo

Commenta

• galaxy1983
      Bodyweb member
      • Mar 2007
      • 1774
      • 42
      • 54
      • Toscana,prov Li
      • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      xqnt ne ho capito girando x il forum,massa e corsa ke sarebbe un attività aerobica nn vanno mlt d accordo
      immaginavo...cioe' io non e' ke pretendo di andar a correre la domenica x mettere massa...volevo solo sapere se correndo mi penalizzava sull'allenamento massa...
      E in bicicletta invece?

Commenta

• peppe999r
        Abbuffate user
        • Dec 2006
        • 2121
        • 49
        • 79
        • centro italia
        • Send PM

Sa vai a correre con la moto in rettilineo va bene....
        scherzo basta che non esageri......

Commenta

• MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

immaginavo...cioe' io non e' ke pretendo di andar a correre la domenica x mettere massa...volevo solo sapere se correndo mi penalizzava sull'allenamento massa...
          E in bicicletta invece?
          credo ke sia la stessa cosa xke se nn sbaglio anke qlo è un allenamnto aerobico in cui bruci troppe calorie...ho letto in altri post ke alcuni utenti erano riusciti a conciliare le 2cose ma in linea d massima rallenta lo sviluppo della massa lo sforzo aerobico,purtroppo inqst argomento sn inesperto ti converrebbe ascoltare il parere di qualke "senatore" del forum

Commenta

• gagan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 1981
            • 234
            • 16
            • pisa
            • Send PM

ma no, ancora con sta fobia della corsa e dell'attività aerobica, ma li avete visti i giocatori di football e di rugby.....
            sigpic

Commenta

• galaxy1983
              Bodyweb member
              • Mar 2007
              • 1774
              • 42
              • 54
              • Toscana,prov Li
              • Send PM

Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
              ma no, ancora con sta fobia della corsa e dell'attività aerobica, ma li avete visti i giocatori di football e di rugby.....
              cioe'?posso tranquillamente andare in bici?vi spiego...un mio amico ha iniziato ad andare in mountan bike in vari percorsi sulle stradine di campagna...fa anke 2 ore di pedalate...e mi piacerebbe provare anke a me...solo ke non lo vedo molto adeguato al mio allenamento e alimentazione sulla massa.

Commenta

• gagan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 1981
                • 234
                • 16
                • pisa
                • Send PM

cioe'?posso tranquillamente andare in bici?vi spiego...un mio amico ha iniziato ad andare in mountan bike in vari percorsi sulle stradine di campagna...fa anke 2 ore di pedalate...e mi piacerebbe provare anke a me...solo ke non lo vedo molto adeguato al mio allenamento e alimentazione sulla massa.

vivi tranquillamente la tua vita, se ti va andare in bici vai tranquillo, c'è gente sulla sedia a rotelle (te lo dico perchè sto sempre in ospedale) che venderebbe l'anima al diavolo per salire le scale di casa o dare 2calci ad un pallone....
                tu che puoi non lo fai perchè hai paura di perdere 1 etto di tessuto magro? (cosa che poi non succede)....scusa se mi infervoro ma mi tocchi in un punto dolente...niente di personale....
                cmq vai e pedala anche per loro.....hai la mia benedizione, unica cosa che ti raccomando è allena prima le gambe, o comunque distanzia le due cose
                sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
                  Inattivo
                  • Feb 2007
                  • 11422
                  • 575
                  • 511
                  • Send PM

gagan tu 6di pisa?

Commenta

• galaxy1983
                    Bodyweb member
                    • Mar 2007
                    • 1774
                    • 42
                    • 54
                    • Toscana,prov Li
                    • Send PM

certo...potrei allenare le gambe il martedi'(cm gia' faccio)e pedalare diciamo la domenica??

Commenta

• gagan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 1981
                      • 234
                      • 16
                      • pisa
                      • Send PM

gagan tu 6di pisa?

sono siciliano, studente fuori sede di medicina e chirurgia,a pisa...dal 2000
                      sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
                        Inattivo
                        • Feb 2007
                        • 11422
                        • 575
                        • 511
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                        sono siciliano, studente fuori sede di medicina e chirurgia,a pisa...dal 2000
                        ok,te l ho kiesto xke l anno prox salirò ank io su a pisa x luniveersita(sn della basilicata)e mi kiedevo se t allenassi anke qnd se all uni...

P.s. anke mio fratello studia a pisa medicina e chirurgia xro dal 2004

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

ma non dire cacate
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
                            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                            • Jul 2003
                            • 10786
                            • 966
                            • 1,635
                            • TORINO
                            • Send PM

vai tranquillo...non hai un volume di all tale da inficiare la massa...ti allenassi 5 gg potrei dirti di ridurre...un giorno a sett...non cambia molto...neanche tanto ai fini di asciugarsi.
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
                              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                              • Jul 2003
                              • 10786
                              • 966
                              • 1,635
                              • TORINO
                              • Send PM

cmq bisognerebbe evitare di postare quando si è rospi...e si crede a batista natural e amenità varie...è palese che non si capisca un emerito in materia di allenamento...

Commenta

Working...
                              X