Sono un ragazzo di 20 anni e lo scorso luglio ho iniziato a praticare body building e i risultati iniziano a farsi vedere.Quanti anni di allenamento continuo(andando 3 volte a settimana perchè mi è stato detto che piu di 3 volte è pericoloso alla salute ) occorrono per avere il massimo dei risultati corporei e quindi fare il massimo peso in tutti gli esercizi?
w la palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EMA86 Visualizza MessaggioQuanti anni di allenamento continuo(andando 3 volte a settimana perchè mi è stato detto che piu di 3 volte è pericoloso alla salute ) occorrono per avere il massimo dei risultati corporei e quindi fare il massimo peso in tutti gli esercizi?Non mi ha portato la cicogna:
mi ha portato l'avvoltoio!!!
-
-
Originariamente Scritto da EMA86 Visualizza MessaggioSono un ragazzo di 20 anni e lo scorso luglio ho iniziato a praticare body building e i risultati iniziano a farsi vedere.Quanti anni di allenamento continuo(andando 3 volte a settimana perchè mi è stato detto che piu di 3 volte è pericoloso alla salute ) occorrono per avere il massimo dei risultati corporei e quindi fare il massimo peso in tutti gli esercizi?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ma dove sta scritto che chi va piu di 3 volte a settimana non ha le forze? io mi alleno 4 giorni in palestra, nel giorno di pausa vado a giocare a calcio e non ho mai sofferto di mancanza di energia. certo ci sono dei giorni in cui uno è stanco pero se c'è la voglia mantengo il carico anche se non ho le forze!
sti istruttori che sparano stupidaggini andrebbero licenziati in tronco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EMA86 Visualizza MessaggioSono un ragazzo di 20 anni e lo scorso luglio ho iniziato a praticare body building e i risultati iniziano a farsi vedere.Quanti anni di allenamento continuo(andando 3 volte a settimana perchè mi è stato detto che piu di 3 volte è pericoloso alla salute ) occorrono per avere il massimo dei risultati corporei e quindi fare il massimo peso in tutti gli esercizi?sigpic
Commenta
-
-
Va bhè anche voi, siete pignoooooliiiiiiiiiii però!!!!!
Il tuo istruttore sbaglia a dire che è dannoso per la salute perchè male non fà, ma in un certo senso è vero che se ti alleni troppo ( non c'è un numero di gg standard ) e recuperi poco e male ( e per male intendo mangiando male ) allora è vero che non avrai risultati perchè i tuoi muscoli non riusciranno a supercompensare, cioè a creare nuova fibra e quindi a crescere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enricoromeo Visualizza Messaggiogli istruttori a volte te propinano na cofana de cazzate stampando peraltro schede standard perfettamente inutili alle tue esigenze
Commenta
-
Commenta