Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsa e pesi......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Corsa e pesi......

    Ciao a tutti ho una domanda da porvi prima di combinare qualche disastro....ho limitato le calorie a discapito del peso per perdere almeno 10 kg che ho in eccesso....mi hanno consigliato però degli esercizi con i pesi per mantenere la massa magra altrimenti solo con la corsa mi mangerei anche questi...la domanda è....è sufficente un esrcizio per muscolo ? quante serie e ripetizioni mi consigliate ?? l'alimentazione è la solita

    colazione tisana al ginseng (se si scrive cosi) con un cucchiaio di lecitina e 5 fette biscottate.

    pranzo 120-130 g. pasta o riso

    cena petto di pollo o manzo ai ferri o p. crudo ortaggi e legumi una scaglietta di grana.

    #2
    Bisognerebbe veder anche i tuoi dati , altezza, peso...
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      ok sono alto 1,77 peso 102 kg ma ho una costituzione robusta.....per dire che se dimagrissi fino a 80 kg sembra che abbia una brutta malattia.....

      Commenta


        #4
        Come allenamnto mi orienterei su tre esercizi per i gruppi maggiori e due per quelli più piccoli, ovviamente abbinandoli all'attività aerobica( nel tuo caso la corsa).
        La dieta mi sembra molto carente per una persona del tuo peso.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          dici ?? aumenteresti cosa ???

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎