Ciao a tutti sono Chris e ho 17anni mi sono appena registrato su questo forum e spero di imparare molto da voi esperti mi sono letto un pò il forum in lungo e in largo ma ho letto troppa roba e ora non ci capisco più una mazza vi spiego la mia situazione...
sono alto 1.70 circa e peso 52kg (sono sempre stato magro... poi sono ingrassato tantissimo e dopo 6 mesi di corsa sono ritornato magro.. anche troppo) ora mi sono asciugato completamente.. muscoli compresi mi sono iscritto da 1mese in palestra.. e ci vado circa 3 volte a settimana.. la misura del polso è di 15,5cm e vorrei mettere su massa... attualmente in palestra ci vado 3 volte a settimana, (lunedi, mercoledi, venerdi) gli esercizi che faccio sono: (li ho messi nell'ordine in cui li eseguo)
Riscaldamento cyclette 10min
Addominali --------- Serie 3x30 - Pausa 90sec
Chest Press --------Peso 15kg - Serie 3x20 - Pausa 90sec
Leg extension ------ Peso 20kg - Serie 3x20 - Pausa 90sec
Pectoral Machine --- Peso 15kg - Serie 3x20 - Pausa 90sec
Leg press ---------- Peso 30kg - Serie 3x15 - Pausa 90sec
Shoulder Press ----- Peso 20kg - Serie 3x18 - Pausa 90sec
Vertical row -------- Peso 20kg - Serie 3x18 - Pausa 90sec
Delts machine ------ Peso 10kg - Serie 3x15 - Pausa 90sec
Lat Machine -------- Peso 20kg - Serie 3x20 - Pausa 90sec
Tappeto ----------- 15/30min
ho iniziato con pesi da 15kg con serie da 3x15 (cercando di aumentare piano piano...)
secondo voi è un buon allenamento? (cosa posso aggiungere/togliere/migliorare?).
Tanto che ci sono vi chiedo anche consigli sull'alimentazione.. questo http://www.bodyweb.it/forums/showthr...07#post2122907 è il tread apposito che ho aperto per la mia alimentazione spero possiate darmi una mano anche su quello..
grazie in anticipo per l'aiuto
sono alto 1.70 circa e peso 52kg (sono sempre stato magro... poi sono ingrassato tantissimo e dopo 6 mesi di corsa sono ritornato magro.. anche troppo) ora mi sono asciugato completamente.. muscoli compresi mi sono iscritto da 1mese in palestra.. e ci vado circa 3 volte a settimana.. la misura del polso è di 15,5cm e vorrei mettere su massa... attualmente in palestra ci vado 3 volte a settimana, (lunedi, mercoledi, venerdi) gli esercizi che faccio sono: (li ho messi nell'ordine in cui li eseguo)
Riscaldamento cyclette 10min
Addominali --------- Serie 3x30 - Pausa 90sec
Chest Press --------Peso 15kg - Serie 3x20 - Pausa 90sec
Leg extension ------ Peso 20kg - Serie 3x20 - Pausa 90sec
Pectoral Machine --- Peso 15kg - Serie 3x20 - Pausa 90sec
Leg press ---------- Peso 30kg - Serie 3x15 - Pausa 90sec
Shoulder Press ----- Peso 20kg - Serie 3x18 - Pausa 90sec
Vertical row -------- Peso 20kg - Serie 3x18 - Pausa 90sec
Delts machine ------ Peso 10kg - Serie 3x15 - Pausa 90sec
Lat Machine -------- Peso 20kg - Serie 3x20 - Pausa 90sec
Tappeto ----------- 15/30min
ho iniziato con pesi da 15kg con serie da 3x15 (cercando di aumentare piano piano...)
secondo voi è un buon allenamento? (cosa posso aggiungere/togliere/migliorare?).
Tanto che ci sono vi chiedo anche consigli sull'alimentazione.. questo http://www.bodyweb.it/forums/showthr...07#post2122907 è il tread apposito che ho aperto per la mia alimentazione spero possiate darmi una mano anche su quello..
grazie in anticipo per l'aiuto
Commenta