Aiuto skeda....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • galaxy1983
    Bodyweb member
    • Mar 2007
    • 1774
    • 42
    • 54
    • Toscana,prov Li
    • Send PM

Aiuto skeda....

Scrivo questo post x la mia ragazza...lei e' alta 1.71/2 e pesa sui 60/61kg...non saprei ke altri dati scrivere...diciamo ke sta' bene solo ke e' un po' ferma(fino a 2/3 anni fa' faceva atletica) e un p' di ciccetta(poca)superflua nelle cosce e un po' di pancetta gonfia(mangia tanto)cel ha...!Si e' segnata in palestra...solo ke vorrebbe una skeda piu' appropriata....lei vuole rassodarsi ancora e perdere 3 o 4 kg...
    Premetto ke n e' di corporatura mingherlina...allego un paio foto da vestita x rendere l'idea...non si capisce gran ke....giusto un idea...specie il sopra proprio e' ingiudicabile dalle for...cmq premetto ke ha un po' di pancetta gonfia qnd mangia troppo e fianchetti(anke se tutto sommato nell'insieme e' molto proporsinata e sta' mlt bene secondo me..)...e una terza abbondante(anke se dalla foto non sembra e' cosi') ke non vuole perdere!Ci' ke vi kiedo e' se sapreste consigliarle una buona skeda su 2 o 3 allenamenti settimanali x perdere quei kiletti e rassodarsi...possibilmente cn poki esercizi x la parte superiore apparte gli addominali...Grazie in anticipo.
    ps.ho scritto questo 3d anke su un altra "stanza"..ma ho notato ke non e' molto frequentata e magari qui ricevero' piu' consigli anke se li' ne ho ottenuti buoni da una sola persona(l'unica ke ha risposto)...
    Last edited by galaxy1983; 18-03-2007, 12:41:58.
    **MWS (Master Wallace System) warrior**
  • galaxy1983
    Bodyweb member
    • Mar 2007
    • 1774
    • 42
    • 54
    • Toscana,prov Li
    • Send PM

aiutino please...!
    **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta