Effetti Post Allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    già ho inserito da poco gli stacchi già sono con dei carichi discreti..alla fine di ogni set quasi svengo

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• bigtime
      Bodyweb Senior
      • Feb 2007
      • 3609
      • 271
      • 262
      • basso mantovano
      • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
      gli stacchi da terra...ragazzi l'esercizio piu bello(e completo) ke cè!

uno dei miei preferiti !!

e da quando l'ho introdotto ho aumentato i carichi un pò in tutto
      albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

gli stacchi da terra...ragazzi l'esercizio piu bello(e completo) ke cè!
        ragazzi piu o meno cn quanti kg si puo iniziare a dire ke si è portati per lo stacco?m spiego meglio qnd uno fa 50kg(intendo in totale) diciamo sarebbe uno alle prime armi...mentre per qnt riguarda un peso discreto o buono?

Commenta

• dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

io è 2mesi ke lo faccio e sn sui 70kg diciamo bw...sto progredendo bene..
          quando arrivi a 2volte il tuo peso 2bw, secondo me sei a buon punto, ma ottimi bber hanno un 2,5bw nello stacco, (uno di 80kg ke ne solleva 200)

Commenta

• MikaelPROBass
            Inattivo
            • Feb 2007
            • 11422
            • 575
            • 511
            • Send PM

io è 2mesi ke lo faccio e sn sui 70kg diciamo bw...sto progredendo bene..
            quando arrivi a 2volte il tuo peso 2bw, secondo me sei a buon punto, ma ottimi bber hanno un 2,5bw nello stacco, (uno di 80kg ke ne solleva 200)
            quindi m pare d aver capito ke bisogna ponderare la bravura nello stacco in proporzione al proprio peso giusto?tipo uno ke pesa 50kg e ne alza 60 è meglio di uno ke ne pesa 100 e ne alza 80?

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
              quindi m pare d aver capito ke bisogna ponderare la bravura nello stacco in proporzione al proprio peso giusto?tipo uno ke pesa 50kg e ne alza 60 è meglio di uno ke ne pesa 100 e ne alza 80?
              si
              tu adesso quanto pesi?
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MikaelPROBass
                Inattivo
                • Feb 2007
                • 11422
                • 575
                • 511
                • Send PM

95,5 minimo,oscillo parecchio talvolta arrivo anke a sfiorare i 100...xcui quale sarebbe un buon punto d avvio?

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

95,5 minimo,oscillo parecchio talvolta arrivo anke a sfiorare i 100...xcui quale sarebbe un buon punto d avvio?
                  100kg...poi vedo che hai un gran braccio non dovresti avere difficoltà a progredire non appena avrai bene imparato la tecnica i carichi saliranno vertiginosamente...devi puntare ad arrivare presto a 150 kg

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MikaelPROBass
                    Inattivo
                    • Feb 2007
                    • 11422
                    • 575
                    • 511
                    • Send PM

100kg...poi vedo che hai un gran braccio non dovresti avere difficoltà a progredire non appena avrai bene imparato la tecnica i carichi saliranno vertiginosamente...devi puntare ad arrivare presto a 150 kg
                    ...ho iniziato da poco a fare stacchi,finoad ora il massimo ke ho fatto sn state circa 8rip da 100kg ma penso ke potevo farme anke qualcuna in piu

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

...ho iniziato da poco a fare stacchi,finoad ora il massimo ke ho fatto sn state circa 8rip da 100kg ma penso ke potevo farme anke qualcuna in piu
                      magari scendi con le rep vai sulle 6 e per il momento punta ad aumentare i carichi mantenendo sempre la corretta esecuzione..vedrai che a breve bruci le tappe

sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
                        Inattivo
                        • Feb 2007
                        • 11422
                        • 575
                        • 511
                        • Send PM

magari scendi con le rep vai sulle 6 e per il momento punta ad aumentare i carichi mantenendo sempre la corretta esecuzione..vedrai che a breve bruci le tappe
                        ditemi se va bene la divisione ke faccio...ovvero 4 serie d stacchi da 10-8-6-4rip ke ne dite vanno bene o dovrei diminuire?

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

ditemi se va bene la divisione ke faccio...ovvero 4 serie d stacchi da 10-8-6-4rip ke ne dite vanno bene o dovrei diminuire?
                          io non userei il piramidale per gli stacchi...magari fai un due tre set di riscaldamento e poi parti con le serie allenanti dove manterrei tra le 6 e 4 rep
                          considera che conta molto il carico che utilizzi non è un esercizio che con poco peso e molte rep da grandi benefici...

sigpic

Commenta

• MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

io non userei il piramidale per gli stacchi...magari fai un due tre set di riscaldamento e poi parti con le serie allenanti dove manterrei tra le 6 e 4 rep
                            considera che conta molto il carico che utilizzi non è un esercizio che con poco peso e molte rep da grandi benefici...
                            ke ne dici allora d qst "riscaldamento e poi 4 serie 6-6-4-4"?andrebbe bene cosi?

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

ke ne dici allora d qst "riscaldamento e poi 4 serie 6-6-4-4"?andrebbe bene cosi?
                              si anche io faccio qualcosa di simile e devo dire che mi trovo bene...

sigpic

Commenta

• Yashiro
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 8753
                                • 459
                                • 363
                                • Send PM

già ho inserito da poco gli stacchi già sono con dei carichi discreti..alla fine di ogni set quasi svengo
                                Pure io, dopo un set da 15 rep credevo di sprofondare negli inferi...

Commenta

Working...
                                X