Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione (SANA!) per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Diabloevil Visualizza Messaggio
    Bla bla bla, di articoli come questo se ne trovano a centinaia e altrettanti che ti dicono l'esatto contrario.
    se ne trovi centinai che affermano il contrario,nn ti sarà difficile postarmene 1

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da tigerDJ Visualizza Messaggio
      se ne trovi centinai che affermano il contrario,nn ti sarà difficile postarmene 1
      O, comunque se avete di questi terrori, niente vi vieta di seguire la "salutare" dieta medoiterranea rivista, pasta, pizza, pane e carne una volta a settimana
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        O, comunque se avete di questi terrori, niente vi vieta di seguire la "salutare" dieta medoiterranea rivista, pasta, pizza, pane e carne una volta a settimana

        + DIETA MEDITERRANEA PER VOI
        - ROMPIMENTO DI MARACAS PER NOI
        Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da tigerDJ Visualizza Messaggio
          se ne trovi centinai che affermano il contrario,nn ti sarà difficile postarmene 1
          mi sembra ke il tuo bell articolo parla molto oltre ke di eccesso di proteine, anke di carne rossa una porzione e mezza al giorno(e ki ne mangia cosi tanta!) burro (da evitare!) cereali raffinati (qua tutti usiamo quelli integrali)
          e zuccheri semplici (ke vengono molto centellinati) e delle persone cn eccessivo grasso corporeo (mi sembra palese ke nn parla dei bber!)...

          quindi noi abbiamo di contro solo una certa attenzione da prestare alle pro (molta acqua e vita sana aiutano) ma la dita mediterranea purtroppo ti portera mille altri problemi ke noi fortunatamente nn abbiamo...
          pesa la bilancia e vediamo ki vive piu a lungo.....

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
            Craboidrati e proteine non si possono mangiare insieme perchè si annullano tra loro,ad esempio se mangi 30g carbo è inutile mangiare 30g pro perchè si annullerebbero.Capito il concetto?
            Solo se ci mangi dei grassi insieme allora si,c'è possibilità che l'annullamento sia limitato,così detto ANNULLAMENTO PARZIALE METABOLICO.
            Ti consiglio di fare un search sull'annullamento parziale.
            Per quanto riguarda fare 6 pasti al giorno è pericolossissimo,perchè il tuo fisico è in continua digestione,va da se che i 2 enzimi digestivi dell'intestino,l'enzima poli e l'enzima quin li fai andare in crisi per tutto il giorno per il troppo lavoro,li sovraccarichi in pratica.
            Fai anche qui un search sui POLI - QUIN.
            Ragazzi usatelo il search,altrimenti che ci sta a fare?
            Spero di esserti stato d'aiuto.
            Per cambiare sport.







            Cosa significa che si annullano? Puoi spiegarmi meglio?

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da marconne2 Visualizza Messaggio
              Cosa significa che si annullano? Puoi spiegarmi meglio?
              Prendeva per il culo
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da marconne2 Visualizza Messaggio
                Cosa significa che si annullano? Puoi spiegarmi meglio?
                Era un giorno in cui mi sentivo spiritoso ed ho risposto così ad una domanda immonda.Stai tranquillo,assumi pure i 3 macronutrienti insieme.

                Ciò non toglie però che ogni utente della palestra è bene che conosca i principi dell' A.P.M.(annullamento parziale metabolico)e consapevolmente si assuma il rischio (a lungo andare eh intendiamoci)di ingerire i macronutrienti congiuntamente,purchè siano presenti i grassi per una quantità non inferiore al 39,9periodico,tale da inibire il processo di annullamento di carbo e pro nella parte iniziale dello stomaco(misura questa riconosciuta a livello EUROPEO,in america vigono altri parametri,loro alla formuletta aggiungono anche il Pgreco moltiplicato per 2).
                Ovviamente ste cose ragazzi non le dico io,i testi parlano chiarissimo.
                Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
                  Era un giorno in cui mi sentivo spiritoso ed ho risposto così ad una domanda immonda.Stai tranquillo,assumi pure i 3 macronutrienti insieme.

                  Ciò non toglie però che ogni utente della palestra è bene che conosca i principi dell' A.P.M.(annullamento parziale metabolico)e consapevolmente si assuma il rischio (a lungo andare eh intendiamoci)di ingerire i macronutrienti congiuntamente,purchè siano presenti i grassi per una quantità non inferiore al 39,9periodico,tale da inibire il processo di annullamento di carbo e pro nella parte iniziale dello stomaco(misura questa riconosciuta a livello EUROPEO,in america vigono altri parametri,loro alla formuletta aggiungono anche il Pgreco moltiplicato per 2).
                  Ovviamente ste cose ragazzi non le dico io,i testi parlano chiarissimo.

                  Sono rimasto perchè tutto è possibile in questo sito, ne ho sentite di tutti i colori

                  Commenta


                    #54
                    Hai visto anche che lo scherzo è facile...
                    Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
                      Hai visto anche che lo scherzo è facile...

                      Riguardo ai grassi non ci ho mai fatto caso dato che quando mangio, faccio i miei 6 pasti di carbo e pro, però non bado mai ai grassi, dato che la la mia dieta non è molto restrittiva. (spesso mangio anche dolci, noccioline, patatine ecc.) .
                      Come faccio per calcolare i grassi che devo mangiare?

                      Commenta


                        #56
                        Dipende che ripartizione di macronutrienti usi.Se fai un 40-30-30,prenderai il 30% delle calorie totali dai grassi,calcoli quante sono e te le dividi nei pasti,compresi spuntini,di tutta la giornata,non a colazione però.
                        Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

                        Commenta


                          #57
                          Comunque io stavo scherzando anche la seconda volta..
                          I grassi comunque li DEVI mangiare.
                          Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

                          Commenta


                            #58
                            scusa la mia ignoranza in materia ma non ho capito bene. Posso postarti la mia dietà?

                            Commenta


                              #59
                              La dieta va postata in alimentazione così la possono vedere tutti.
                              Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

                              Commenta


                                #60
                                mariottide disco di platino!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎