Un altro mio quesito è: come, cosa e quando mangiare per fare massa, tenendo conto che per me la salute viene prima della forma fisica e che il mio obiettivo è sì crescere, ma non di diventare un bodybuilder di quelli professionisti...
Alimentazione (SANA!) per massa
Collapse
X
-
Commenta
-
-
il consiglio che ti posso dare è quello di mangiare bene e tanto...dividiti l'apporto calorico totale in 5 piccoli pasti distribuiti nella giornata...mangia molto proteico ma non tralasciare i carboidrati... le fonti migliori proteiche le trovi nel pesce in certi tipi di carne nelle uova e nel latte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KrAkKa Visualizza MessaggioUn altro mio quesito è: come, cosa e quando mangiare per fare massa, tenendo conto che per me la salute viene prima della forma fisica e che il mio obiettivo è sì crescere, ma non di diventare un bodybuilder di quelli professionisti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioil consiglio che ti posso dare è quello di mangiare bene e tanto...dividiti l'apporto calorico totale in 5 piccoli pasti distribuiti nella giornata...mangia molto proteico ma non tralasciare i carboidrati... le fonti migliori proteiche le trovi nel pesce in certi tipi di carne nelle uova e nel latte...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KrAkKa Visualizza MessaggioUn altro mio quesito è: come, cosa e quando mangiare per fare massa, tenendo conto che per me la salute viene prima della forma fisica e che il mio obiettivo è sì crescere, ma non di diventare un bodybuilder di quelli professionisti...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiosana? Si vede che stai sotto i 100messaggi.
Ho capito cosa vuoi dire, ma ci tengo a precisare quali sono le mie priorità e cosa sono disposto a sacrificare e cosa no. In pratica sto cercando suggerimenti concreti per chi vuole crescere senza farsi del male. Non ditemi che non è possibile, ho solo bisogno di un consiglio su un tipo di dieta equilibrata e che sia adatta alla massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KrAkKa Visualizza Messaggio
Ho capito cosa vuoi dire, ma ci tengo a precisare quali sono le mie priorità e cosa sono disposto a sacrificare e cosa no. In pratica sto cercando suggerimenti concreti per chi vuole crescere senza farsi del male. Non ditemi che non è possibile, ho solo bisogno di un consiglio su un tipo di dieta equilibrata e che sia adatta alla massa.
vai nella sezione dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KrAkKa Visualizza Messaggio
Ho capito cosa vuoi dire, ma ci tengo a precisare quali sono le mie priorità e cosa sono disposto a sacrificare e cosa no. In pratica sto cercando suggerimenti concreti per chi vuole crescere senza farsi del male.
MA non capisco perchè per aumentare di massa dovresti farti del male.
Questo sempre che tu non rimanga sotto 150 kili di squatIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMA non capisco perchè per aumentare di massa dovresti farti del male.
Questo sempre che tu non rimanga sotto 150 kili di squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KrAkKa Visualizza MessaggioBeh, un'alimentazione rigidamente orientata alla massa... credo non sia proprio il massimo della salute, soprattutto per il fegato. Sbaglio?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomah.... ....mi sa proprio che ti sbagli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KrAkKa Visualizza MessaggioNon mi dirai che mangiare cinque volte al giorno e che fare sempre il pieno di proteine non affaticano il fegato...
Mangiare pasta e pizza non fa contento l'organismo ma va così di moda
Ah la buona dieta mediterraneaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KrAkKa Visualizza MessaggioPosso mangiare insieme carboidrati e proteine o è meglio dividerli in pasti differenti?
Solo se ci mangi dei grassi insieme allora si,c'è possibilità che l'annullamento sia limitato,così detto ANNULLAMENTO PARZIALE METABOLICO.
Ti consiglio di fare un search sull'annullamento parziale.
Per quanto riguarda fare 6 pasti al giorno è pericolossissimo,perchè il tuo fisico è in continua digestione,va da se che i 2 enzimi digestivi dell'intestino,l'enzima poli e l'enzima quin li fai andare in crisi per tutto il giorno per il troppo lavoro,li sovraccarichi in pratica.
Fai anche qui un search sui POLI - QUIN.
Ragazzi usatelo il search,altrimenti che ci sta a fare?
Spero di esserti stato d'aiuto.
Per cambiare sport.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
Commenta